Noooo ho dimenticato il libro a casa del mio ragazzo!!

Cari amici, si è consumato ieri un grave crimine ai danni dl mio libro: L’HO LASCIATO A CASA DEL MIO RAGAZZO, DANNAZIONE!! Poco male direte voi, che ci vuole a recuperarlo? Peccato che il mio ragazzo abiti a 75 km di distanza buuuu come farò fino a venerdì senza il mio libro??? (Ahahaha notare che ho scritto: “come farò a stare senza il mio libro” e non “come farò a stare senza il mio ragazzo”, fortuna che lui ormai non ci fa più caso).

Morale della favola adesso sono senza libro, proprio ora che Immortal” di Alma Katzu stava forse per diventare un pochino più interessante. Iniziarne uno nuovo non è assolutamente consentito, un conto è quando si leggono due libri in contemporanea – credetemi, l’ho fatto più volte, ma non avevo lavoro e avevo mooolto tempo libero a disposizione – ma interrompere così bruscamente una lettura e cominciarne una nuova in attesa di recuperare il libro che sto leggendo mi scombussola.

Le cose possibili da fare sono solo due: o aspettare venerdì e non leggere nulla, oppure rileggere qualcosa di abbastanza breve da poter essere concluso entro venerdì. Ovviamente non sono in grado di andare a letto senza leggere una pagina di qualcosa e sinceramente non mi ci vedo alle 23.30 a fare sudoku nella speranza che mi dia la stessa soddisfazione della lettura. Quindi ho optato per un sano Re-Reading.

Non nascondo che per un secondo, ma solo uno, mi è passato per la testa di scaricarlo. La tentazione è stata brevissima e facile da arginare. Non sono tipo che scarica musica figuriamoci a scaricare un libro!! Mi metterei alla gogna da sola, va contro i miei principi morali. Tralasciando l’argomento pirateria e spostandoci sugli e-book, che gusto c’è, potendo scegliere tra un prodotto cartaceo e un file, a leggere un libro via computer? Niente litigate con le pagine che non vogliono staccarsi, niente profumo di carta stampata… Poi se mi addormento mentre leggo e cade il libro non succede nulla, se mi addormento e mi cade il MacBook dal letto soppalcato potrei anche uccidere, non so chi o che cosa, ma lo ucciderei!!

Reading is SexyIn ogni caso, per me, carta vince su PC! Anche per voi vale lo stesso? Intanto penso che andrò a rileggermi un altro capitolo di “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: La Battaglia del Labirinto”, visto che per domani è prevista l’uscita dell’ultimo capitolo della saga del semidio alla quale ormai sono più che affezionata..

-Liz

PS: Buuuu rivoglio il mio librooo!! =(

2 pensieri su “Noooo ho dimenticato il libro a casa del mio ragazzo!!

  1. Ahahahahaahahhahaha “come farò a stare senza il mio libro” e non “come farò a stare senza il mio ragazzo” è la prima cosa che ho notato e stavo morendo dal ridere. Stavo quasi per scriverti che diamine, forse è il Karma che ti vuole tenere lontana da ‘Immortal’ ma se dici che stava diventando un briciolo più interessante ….. torno seria:ti sono vicinaaaa , e dai dai tieni duro xD !

    -Padme

Rispondi

