W… W… W… Wednesdays!! (4 Aprile)

Nuovo appuntamento con “W… W… W… Wednesdays”!! Come ogni martedì eccoci qui a rispondere alle tre “W”:

  • What arewww wednesdays you currently reading?
  • Cosa state leggendo al momento?
  • What did you recently finish reading?
    Che cosa avete appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next?
    Che cosa leggerete prossimamente?

W… W… W… di Liz:

  • More about La battaglia del labirintoWhat are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento? Aspettando di riappropriarmi di “Immortal” di Alma Katsu, sto rileggendo “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: La battaglia del Labirinto” di Rick Riordan. Sono una grande fan di Percy Jackson e questo romanzo rappresenta davvero una grande svolta nella saga del semidio. Potrei quasi dire che sia quello che amo di più della serie di Rick Riordan.
  • More about MatchedWhat did you recently finish reading? – Che cosa avete appena finito dileggere? Lo so che non vale, ma avrei quasi finito di leggere “Immortal“… Non vale? Ok avete ragione. Mi tocca riscrivere “Matched” di Ally Condie. Se non avete ancora letto la recensione la trovate cliccando qui. E’ un romanzo davvero affascinante!!
  • More about Lo scontro finaleWhat do you think you’ll read next? – Che cosa leggerete prossimamente? Senza alcuna ombra di dubbio leggerò “Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Lo scontro finale” di Rick Riordan. L’ho comprato oggi e non vedo l’ora di iniziare a leggerlo. Questa questione di Immortal sta ritardando la mia tabella di marcia facendomi perdere un sacco di tempo…

W… W… W… di Padme:

  • What are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento? Questasettimana sono stata una pessima Nerd e sono un pò a rilento con la lettura. O forse devo ammettere la verità: ho paura di finire la Saga de “I lupi di Mercy Falls“, visto che ogni pagina c’è sempre una tragedia dietro l’angolo .. ho davvero timore che finisca nel dramma. Quindi si, sto ancora leggendo “Forever” di Maggie Stiefvater!

  • What did you recently finish reading? – Che cosa avete appena finito dileggere? Facile, il libro che precedeva quello che sto leggendo ora (proprio ora, nel senso che mi ci sono dovuta staccare a forza per scrivervi!!), ovvero il secondo della Saga: Deeper, sempre di Maggie Stiefvater.
  • What do you think you’ll read next? – Che cosa leggerete prossimamente? Nel momento esatto in cui terminerò ‘Forever’, mi getterò a capofitto su uno dei libri che vi ho consigliato per il week-end, ossia “Non Lasciarmi di Ishiguro Kazuo… mi aspetto grandi cose da questo libro, dopo le recensioni esaltanti che ho letto a riguardo.

E voi cosa state leggendo? Quali Sono i vostri W… W… W… Wednesdays? Aspettiamo le risposte nei commenti!!

2 pensieri su “W… W… W… Wednesdays!! (4 Aprile)

  1. Partiamo dal presupposto che, amo alla follia leggere (e scrivere!), ma che non ho nemmeno il tempo di andarmi a fare una ceretta sempre impegnata tra lavoro, casa, marito e figlio, partecipo comunque al gioco/sondaggio.

    What are you currently reading? – Shiver di Maggie Stiefvater. Ammetto di essermi fatta contagiare da questo blog e di aver già a disposizione molti dei titoli che ci avete consigliato. Personalmente sto amando questa storia e in particolar modo Sam. Voglio anche io un lupacchiotto da spupazzarmi!

    What did you recently finish reading? – La ragazza di fuoco di Suzanne Collins, secondo libro della saga di Hunger Games. Anche qui Padme ci ha messo lo zampino. Devo ammettere che mi ha stuzzicato più l’idea di commentare insieme la saga che la storia in sè per sè. Mai idea poteva essere più sbagliata: mi sono subito appassionata alla storia e non vedo l’ora di leggere il terzo e conclusivo libro della saga. Purtroppo dovrò aspettare fino a metà maggio, quindi intanto ammazzo il tempo con altro.

    What do you think you’ll read next? – Sono quasi sicura che comincerò Red di Kerstin Gier. Ammetto che lo avevo cominciato, ho letto solo poche pagine, ma la voglia di sapere dei lupi di Mercy Falls ha prevalso, quindi… Comunque credo che sarà il prossimo libro a passare sotto le mie grinfie!

    Baci

    Pinzy

  2. Eccomiii… te l’avevo detto che anche ‘I Lupi di Mercy Falls’ ti sarebbe piaciuto (o almeno Shiver ) come è stato per ‘The Hunger Games’… segui anche questi consigli: A, fai le cose per bene, se ti appassiona termina prima tutta la Saga della Stiefvater e solo poi comincia Red … B, (ahahah si c’è anche un’altra nota..) NON sbirciare prima il finaleeeeeeeeeee!!

    Baci dalla tua saccentissima ^^

    -Padme.

Rispondi

