Saturday Book Fever (7 Aprile)

Quali fantastici libri avete scoperto nel corso di questa settimana? Benvenuti al secondo appuntamento con Saturday Book Fever, rubrica dedicata alle ultime scoperte in fatto di libri.

Come sempre il mio girovagare per librerie mi ha portato a scoprire nuovi libri, anche se questa settimana avevo già in missione particolare… Insomma questa settimana ho sboronato e non vedo l’ora di farvi vedere che cosa mi sono portata a casa.

More about Le ragazze morte sono facili More about Need More about Tempest

More about Lo scontro finaleIl primo libro che ha catturato la mia attenzione durante i miei giri libristici è stato “Le ragazze morte sono facili, sono quelle vive a creare problemi” di Terri Garey. Il titolo è geniale, spero che lo sia anche tutto il romanzo. Lo scoprirò presto!!

Il secondo, “Need” di Carrie Jones. Non so ancora perché lo abbia comprato, molto probabilmente il prezzo più che abbordabile… A vederlo superficialmente sembra proprio un classicone Young Adult, di quelli triti e ritriti, però ho deciso di non essere prevenuta. In passato già molte copertine e titoli mi hanno mandato fuori strada, vedi il più recente “Red“. Quindi diamo una chance a “Need”!

Il terzo romanzo è “Tempest” di Julie Cross. Ok sì, lo ammetto, sono un’amante dei viaggi nel tempo. Grazie Michael J. Fox per avermi inflitto anche questa dipendenza… Grande Giove!!! Non vedo l’ora di lanciarmi in questo romanzo dove la trama già mi affascina da morire.

Ed infine eccolo, è lui il grande atteso della settimana: “Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Lo scontro finale” di Rick Riordan. Avendo finito ieri mattina “Immortal” di Alma Katsu (Alleluia, alleluia), ovviamente mi ci sono fiondata a capofitto. Vi lascio un solo commento: STUPENDO!

Mi rendo conto che ho davvero molte cose da leggere e pochissimo tempo per farlo. Ancora mi domando: non esistono giornate da 36 ore? Mi sarebbero davvero utili per coltivare le mie passioni. Confido nella scienza!

Approfitto di questo post per augurare a tutti voi BUONA PASQUA! Spero che la passerete con le persone che amate e che vi rendono felici, magari davanti ad una bella tavolata imbandita di cose buone stile “festa-di-Natale-ad-Hogwarts“. ^.^

Ancora tanti auguri!!

-Liz

3 pensieri su “Saturday Book Fever (7 Aprile)

  1. Mmmm, succo di zucca e cupcakes farciti! Voglio un elfo domestico!
    Tanti auguri anche da parte mia a tutti voi che ci date sempre delle ottime dritte.
    Comunque, Liz, ti capisco riguardo i viaggi nel tempo. Anche per me “Ritorno al fututo” ha segnato la vita! Ahahaha! E’ pesante!
    Baci

    Pinzy

    • Uahauahaauahau in questo momento ho persino il poster di Ritorno al Futuro che mi guarda dalla parete dicendo: “He was never in time for his classes… He wasn’t in time for his dinner… Then one day… he wasn’t in his time at all”.
      Concluderei anche dicendo: “That’s the power of Love”. =D

  2. Anche io voglio un elfo domesticooooooooo !!! ‘Le ragazze morte sono facili’.. ahahahha liz fantastica,vorrei sapere come scegli certi titoli!

    Buona Pasqua babbanaaa!

Rispondi

