W… W… W… Wednesdays!! (11 Aprile)

Oggi è Mercoledì, e come ogni Mercoledì che si rispetti ecco che arriva l’appuntamento con “W… W… W… Wednesdays”!! Come sempre ringraziamo il blog “Should Be Reading”, creatore originale del gioco che vi proponiamo. Pronti a rispondere alle domande?

  • What arewww wednesdays you currently reading?
    Cosa state leggendo al momento?
  • What did you recently finish reading?
    Che cosa avete appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next?
    Che cosa leggerete prossimamente?

W… W… W… di Liz:

  • More about Lo scontro finaleWhat are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento? Sono purtroppo già arrivata all’ultimissimo capitolo di “Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Lo scontro finale” di Rick Riordan. Che dire di questo libro… è bellissimo!! Peccato che sia già finito, oltretutto si tratta dell’ultimo romanzo della saga di Percy Jackson, tristezza a palate!!
  • More about ImmortalWhat did you recently finish reading? – Che cosa avete appena finito di leggere? Ho finalmente – in ogni senso – finito di leggere “Immortal” di Alma Katsu. Entro domani dovrei riuscire a pubblicarne la recensione. E’ stata una lettura complicata, questo posso già anticiparvelo… Comunque domani ne saprete sicuramente di più!
  • What do More about Le ragazze morte sono faciliyou think you’ll read next? – Che cosa leggerete prossimamente? Sono quasi certa che inizierò a leggere “Le ragazze morte sono facili, sono quelle vive a creare problemi!” di Terri Garey. Attualmente la mia mensola dei libri ancora da leggere è così affollata da sembrare il ripiano disordinato di una vecchia libreria impolverata, ho già capito che in futuro dovrò avere una casa con una parete mooolto grande con una libreria altrettanto grande per ospitare gli “inquilini” che attualmente vivono sparpagliati nella mia stanza…
W… W… W… di Padme:
  • What are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento? Ohh finalmente sono riuscita a posare i miei occhi su ‘Non lasciarmi’ di Kazuo Ishiguro.. un libro che desideravo leggere da anni ma  per un motivo o l’altro non ho mai avuto occasione. Mi mancano poche manciate per concludere… strano e affascinante.. di più non mi sbilancio ancora!
  • What did you recently finish reading? – Che cosa avete appena finito di leggere? Sigh.. la ferita è ancora recente… ho concluso ‘Forever’ di Maggie Stiefavter, dando così il mio addio alla saga de ‘I Lupi di Mercy Falls’ .. a brevissimo la recensione !
  • What do you think you’ll read next? – Che cosa leggerete prossimamente? Girovagando per il web ho trovato questo libro : ‘Le Streghe di East End’ di
    Melissa de la Cruz, il primo della trilogia  ‘The Beauchamp Family’ ..e la trama mi ha davvero incuriosita … presto ve ne parlerò più dettagliatamente !
Ed ora tocca a voi, seguite le nostre domande e raccontateci cosa state leggendo, cosa avete terminato ed il prossimo libro che leggerete !!
Rispondi

