Saturday Book Fever

Ok, lo so, non è più Sabato e mi scuso per non aver postato ieri il “Saturday Book Fever”, ma la mia chiavetta internet ha deciso di morire giusto ieri… C’est la vie!!

In ogni caso eccomi qui a condividere con voi le scoperte dei miei continui girovagare per librerie.

More about L'atlante di smeraldoMore about Il bacio della sirena

 

Il primo libro che ho acquistato questa settimana è “Il bacio della Sirena” di Tera Lynn Childs, edito da Tre60. Sinceramente l’ho comprato perchè non ho mai letto nulla sull’argomento “sirene” ed ero curiosa visto che ultimamente ne escono molti, poi il prezzo accattivante di 9 euro ha fatto il resto.

Il secondo invece, “L’atlante di smeraldo” di John Stephens edito da Longanesi, è un romanzo dalla trama molto accattivante. Quando si tratta di bambini, allontanati dai genitori che si fanno dieci anni di sballottamento tra gli orfanotrofi e che finalmente giungono in un istituto dall’aspetto sinistro disposto ad ospitarli, beh ditemi voi se avreste il cuore di lasciare giù un libro con questa trama!!! In aggiunta posso dirvi che loro sono gli unici “ospiti” di questa enorme casa tutta sbilenca, piena di torri, sotterranei e sale colme di bizzarrie, a conclusione di tutto “È la storia di tre ragazzi inseguiti da un potere oscuro e minaccioso e del libro che cambierà per sempre il loro destino”. Mi spiace ma dei libri che si presentano in questo modo hanno tutta la mia attenzione!

…Anche se mi sforzo di non entrare per non spendere troppi soldi, il richiamo è più forte del previsto ed ultimamente mi sto rendendo conto che spendo più in libri che in vestiti, ed a risentirne in ogni caso è la mia stanza dove sembra essere passato un tornado. Ho provato a spiegare che con me vive un Poltergeist, ma nessuno sembra crederci…

-Liz

Rispondi

