W… W… W… Wednesdays!! (25 Aprile)

Oggi è Mercoledì, e come ogni Mercoledì che si rispetti ecco che arriva l’appuntamento con “W… W… W… Wednesdays”!! Come sempre ringraziamo il blog “Should Be Reading”, creatore originale del gioco che vi proponiamo.www wednesdays Pronti a rispondere alle domande?

  • What are you currently reading?
    Cosa state leggendo al momento?
  • What did you recently finish reading?
    Che cosa avete appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next?
    Che cosa leggerete prossimamente?

W… W… W… di Liz:

  • More about TempestWhat are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento? Ho iniziato proprio ieri sera a leggere “Tempest” di Julie Cross. L’inizio è molto entusiasmante e le prime pagine me le sono bevute. Il tema è quello dei viaggi nel tempo, e beh, io adoro i viaggi nel tempo, quindi la cosa mi entusiasma ancora di più!!
  • More about Le ragazze morte sono faciliWhat did you recently finish reading? – Che cosa avete appena finito di leggere? Sempre ieri ho finito di leggere “Le ragazze morte sono facili, sono quelle vive a creare problemi!” di Terri Garey. Alla fine ho promosso la storia di Nicki Styx, ma mi aspetto qualcosa di più dagli altri romanzi che sicuramente comprerò. Comunque presto pubblicherò la recensione completa.
  • More about NeedWhat do you think you’ll read next? – Che cosa leggerete prossimamente? Molto probabilmente leggerò “Need” di Carrie Jones, è da troppo tempo che questo libro risiede sul mio comodino ed è giunto il momento di leggerlo. Già dalla trama si presenta come un classicone YA/Paranormal Romance, ma vi saprò dire di più non appena inizierò a leggerlo.
W… W… W… di Padme:
  • What are you currenL'ordine della chiavetly reading? – Cosa state leggendo al momento? Chino la
    testa e mi dichiaro vinta dalle meravigliose e potenti descrizioni di Virginia De Winter e del suo “Black Friars: L’Ordine della Chiave“. Seguito ma prequel del primo libro di questa Saga, sembra fare un po’ d’ordine nella vicenda intricatissima di Axel ed Eloise.. e molti nodi, finalmente, verranno al pettine, ed inizio a capire il perchè di molti eventi narrati nel primo libro.
  • What did you recently finish reading? – Che cosa avete appena finito di
    leggere?
     
    Come accennato sopra, pochi giorni prima di iniziare “L’Ordine della Chiave”, ho concluso il primo libro della Saga “Black Friars: L’Ordine della Spada” sempre della De Winter. Tremo al pensiero della recensione in cui  mi dovrò imbattere nei prossimi giorni: la trama di questo libro è intricata e complicata, e moltissimi e sfaccettati sono gli elementi da analizzare! Ma amo le recensioni ardueee !!
  • What do you think you’ll read next? – Che cosa leggerete prossimamente?Questa Saga di cui prima vi ho parlato mi ha talmente rapita che ancora non ho pensato ad altro. C’è un libro però che vi avevo consiglio per le letture del week-end tempo fa “The Beauchamp Family: Le Streghe di East-End” di Melissa de la Cruz . Penso che lo leggerò appena sarò libera dal mio attuale libro, sperando ne valga la pena !
Ed ora tocca a voi, seguite le nostre domande e raccontateci cosa state leggendo, cosa avete terminato ed il prossimo libro che leggerete!!
Liz&Padme
4 pensieri su “W… W… W… Wednesdays!! (25 Aprile)

  1. What are you currently reading?
    Cosa state leggendo al momento?
    Ho appena iniziato il meglio di me di nicholas sparks…boh..speriamo che sia meraviglioso come tutti gli altri suoi libri!

    What did you recently finish reading?
    Che cosa avete appena finito di leggere?
    Hunger Games – La ragazza di fuoco..dico solo una cosa…semplicemente MERAVIGLIOSO!

    What do you think you’ll read next?
    Che cosa leggerete prossimamente?
    ne ho 3 in coda prossimamente…. il primo è Hunger Games – il canto della vittoria..poi starcrossed e la biblioteca dei morti!

  2. Ah chi lo dici… anche io sto facendo il countdown per ‘Il canto della rivolta’ e non vedo l’ora.. ‘La ragazza di fuoco’ è stato stupendo si !!!!!!
    -Padme

  3. siiiiii..la ragazza di fuoco è ancora meglio del primo..molto meglio! oh mamma! chissa che cosa succederà nel canto della rivolta..ora è guerra!

    • Siii verissimo…. cavoli poi con l’uscita del film l’attesa è davvero spasmodica… mi aspetto grandi cose anche dalla pellicola, insomma Maggio sarà di fuoco ^^ !
      -Padme.

Rispondi

