W… W… W… Wednesdays!! (2 Maggio)

Oggi è Mercoledì, e come ogni Mercoledì che si rispetti ecco che arriva l’appuntamento con “W… W… W… Wednesdays”!! Come sempre ringraziamo il blog “Should Be Reading”, creatore originale del gioco che vi proponiamo.www wednesdays Pronti a rispondere alle domande?

  • What are you currently reading?
    Cosa state leggendo al momento?
  • What did you recently finish reading?
    Che cosa avete appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next?
    Che cosa leggerete prossimamente?

W… W… W… di Liz:

  • More about TempestWhat are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento? Sto ancora leggendo “Tempest” di Julie Cross. Il libro è bellissimo, l’idea è originale e la trama è intricatissima, ricca di misteri e suspance. Sono arrivata a metà libro, purtroppo durante il ponte ho avuto pochissime occasioni per leggere, ma conto di riguadagnare terreno in questi giorni!
  • More about Le ragazze morte sono faciliWhat did you recently finish reading? – Che cosa avete appena finito di leggere? Il libro è sempre lo stesso: “Le ragazze morte sono facili, sono quelle vive a creare problemi!” di Terri Garey. Come vi avevo già detto, ho promosso la storia di Nicki Styx, prometto di pubblicare al più presto la recensione del libro. Spero di riuscirci nei prossimi giorni.
  • More about NeedWhat do you think you’ll read next? – Che cosa leggerete prossimamente? Ho cambiato idea rispetto all’ultima volta, credo infatti che leggerò “La chimera di Praga” di Laini Taylor, che uscirà venerdì 4 Maggio. Ho già letto i primi quattro capitoli sul sito dedicato al libro, se siete curiosi di scoprire di che si tratta cliccate qui!
W… W… W… di Padme:
  • What are you currenL'ordine della chiavetly reading? – Cosa state leggendo al momento? Come la mia co-Nerd Liz, anche io sto leggendo lo stesso libro della scorsa settimana. Ma in mia difesa va detto che ‘L’Ordine della Chiave’ va letto con calma e chiarezza, visto che è facile perdersi! Quindi si, sono ancora immersa nel secondo libro della Saga di ‘Black Friars’ della talentuosa Virginia De Winter… ma mi mancano solo un centinaio di pagine e qualche mistero da svelare per finirlo.. aimè!
  • What did you recently finish reading? – Che cosa avete appena finito di
    leggere?
     
    Per logica, essendo ancora immersa nello stesso libro, anche l’ultima opera che ho letto antecedentemente a questa non è cambiato. Sto parlando del libro apripista di Black Friars ‘L’Ordine della Spada’ sempre della De Winter. Nel nostro blog troverete la mia recensione da leggere e commentare !
  • What do you think you’ll read next? – Che cosa leggerete prossimamente? Ah ma qualcosa è cambiato. Appena terminerò ‘L’Ordine della Chiave’, mi precipiterò a leggere un libro che vi ho suggerito questo sabato: ‘La Biblioteca dei Morti’ di Glenn Cooper che mi è stato consigliato da alcuni di voi … la trama è davvero interessante e fitta.. non vedo l’ora e spero varrà la pena iniziera questa nuova Saga !
Ed ora tocca rigiriamo le domande a voi, seguitecele e raccontateci cosa state leggendo, cosa avete terminato ed il prossimo libro che leggerete .. consigliate noi ed i lettori!
Liz&Padme
2 pensieri su “W… W… W… Wednesdays!! (2 Maggio)

  1. Sto leggendo Drood di Dan Simmons (impegnativo, per questo va a rilento) e Le cronache di Aldimondo di Roberto Recchimurzo (devo recensirlo e mi aiuta a staccare un po’ da Drood ^_^)

    Il libro che ho terminato, da un bel po’ ormai, è Abbraccio Immortale di Cate Tiernan, che però non mi è piaciuto come il primo, Amore Immortale.

    I prossimi che inizierò (mi piace leggerne due contemporaneamente) saranno Il Lupo di David King e poi Metro 2033 di Dmitry Glukhovsky…da entrambi mi aspetto molto 🙂

    Ciao a presto!

  2. Ahahah se ne leggi due contemporaneamente hai la nostra stimaa!!! Hai un bel po’ di roba.. bè buona lettura e facci sapere come ti sono sembrati.. a presto!!!

    -Padme.

Rispondi

