W… W.. W.. Wednesdays! (9 Maggio)

Lo sapete, ogni giorno è buono per parlare di libri, e Mercoledì per noi è l’ennesima ottima occasione grazie a WWW Wednesdays. Si tratta del gioco preso in prestito ed ideato dal blog “Should Be Reading”, che noi gentilmente abbiamo adottato.

Di cosa si tratta forse già lo sapete.. non dovrete far altro che rispondere a queste domande per scoprire cosa state leggendo o quali libri avete in cantiere.

  • What are you currently reading?www wednesdays
    Cosa state leggendo al momento?
  • What did you recently finish reading?
    Che cosa avete appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next?
    Che cosa leggerete prossimamente?

Le prime a rispondere ovviamente, siamo noi admin del blog , così diamo il buon esempio!!

W… W… W… di Liz:

  • More about NeedWhat are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento? Ho appena iniziato a leggere “La chimera di Praga” di Laini Taylor edito dalla Fazi Editore, inserito nella collana che ormai da tempo è sinonimo di qualità: Lain. Ancora una volta alla Fazi hanno fatto centro, il libro è bellissimo, lo sto praticamente divorando!
  • More about TempestWhat did you recently finish reading? – Che cosa avete appena finito dileggere? Ho finito “Tempest” di  Julie Cross edito dalla Fanucci Editore. Un libro davvero particolare, piacerà sicuramente a chi come me ama i viaggi del tempo, dal finale del tutto inaspettato. Questo libro è stato una vera scoperta!
  • More about NeedWhat do you think you’ll read next? – Che cosa leggerete prossimamente? Credo che leggerò “Need” di Carrie Jones edito dalla Newton Compton Editore, che poverino risiede ormai da tempo sul mio comodino. Oltretutto è stato anche spesso protagonista di questa domanda, sarà il caso che onori finalmente i miei impegni.
W… W… W… di Padme:
  • What are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento?Il libro che vi ho consigliato l’altro sabato, ovvero “La Biblioteca dei Morti” della Saga di Glenn Cooper  che mi è stato suggerito da qualcuno di voi. La trama è intrigante, così come gli eventi che si snodano dal ‘700 fino ai nostri giorni!


  • L'ordine della chiaveWhat did you recently finish reading? – Che cosa avete appena finito di leggere? Leggete la recensione postata prima di questo articolo e capirete. Sigh.. sono rimasta orfana de “Il Codice della Chiave di Virginia De Winter, nell’attesa futura dell’uscita del terzo libro (chissà quando!!) mi ritrovo ancora con la testa completamente immersa nell’affascinante mondo di Black Friars
  • What do you think you’ll read next? – Che cosa leggerete prossimamente? Aahahah giuro che non dipende da me, ma da Glenn Cooper. Se “La Biblioteca dei Morti” mi conquisterà, non potrò non leggere il seguito, il secondo volume di questa trilogia, e cioè “Il Libro delle Anime.
Ora è il vostro turno .. quale maniera migliore di consigliarci e consigliarvi dei libri se non raccontare cosa abbiamo sul comodino o gli acquisti futuri ?
Liz&Padme

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...