W… W… W… Wednesdays!! (16 Maggio)

Inizio subitissimo scusandomi per aver saltato l’appuntamento con il “Teaser Tuesdays”, purtroppo gli impegni di lavoro mi hanno impedito (parla Liz) di adempiere ai miei compiti. Ma oggi è Mercoledì, e come ogni Mercoledì che si rispetti ecco che arriva l’appuntamento con “W… W… W… Wednesdays”!! Come sempre ringraziamo il blog “Should Be Reading”, creatore originale del gioco che vi proponiamo.Pronti a rispondere alle domande?

  • www wednesdaysWhat are you currently reading?
    Cosa state leggendo al momento?
  • What did you recently finish reading?
    Che cosa avete appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next?
    Che cosa leggerete prossimamente?

W… W… W… di Liz:

  • More about NeedWhat are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento? Ho iniziato a leggere la settimana scorsa “La chimera di Praga” di Laini Taylor edito dalla Fazi Editore. E’ un libro bellissimo! Sono completamente dipendente e mi crea anche delle simpatiche ossessioni: non appena mi rendo conto che lo sto “divorando”, rallento perchè non voglio finirlo troppo in fretta!!
  • More about TempestWhat did you recently finish reading? – Che cosa avete appena finito dileggere? Ho finito “Tempest” di Julie Cross edito dalla Fanucci Editore. Un libro davvero particolare, piacerà sicuramente a chi come me ama i viaggi del tempo, dal finale del tutto inaspettato. Questo libro è stato una vera scoperta! Spero di riuscire a fare presto la recensione per parlarvene meglio.
  • More about NeedWhat do you think you’ll read next? – Che cosa leggerete prossimamente? Anche questa settimana nomino “Need” di Carrie Jones edito dalla Newton Compton Editore. Ormai sta diventando una barzelletta, giuro che mi obbligherò a leggerlo, così la smetterò di nominarlo sempre e gli darò anche un giudizio.
W… W… W… di Padme: 
  • What did you recently finish reading ? – Che cosa avete appena finito di leggere ?  L’ultimo libro letto è sempre quello di cui vi ho parlato, ossia “La biblioteca dei morti” di Glenn Cooper. A causa di varie vicende babbane, sono ancora indietrissimo e ancora non ho fatto la recensione di questo libro, pardon ! Prometto che arriverà a giorni.
  • What are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento?  Avrei
    dovuto leggere il seguito del libro di Glenn Cooper, ma l’uscita del terzo libro di Hunger Games ha frettolosamente cambiato i miei propositi, come potrei ora non leggere il seguito della Saga, ovvero “Il canto della Rivolta“? Anche perchè si tratta del libro che chiude la trilogia di Suzanne Collins, ed sapete benissimo tutta l’intricata-folle psicologia che segue un lettore quando si cimenta con l’ultimo libro di una Saga che finisce sotto i suoi occhi!
  • What do you think you’ll read next? – Che cosa leggerete prossimamente? Semmai mi riprenderò dal finale di Hunger Games, (spero non di delusione), mi getterò sul seguito della ‘Biblioteca dei Morti’ come da promesso e mi dedicherò così a “Il libro delle anime“, sempre di Glenn Cooper, sperando ci si un po’ più di mordente rispetto al primo.
Ed ora passiamo la palla a voi, quali libri state leggendo o avete voglia di consigliarci ?
Ora è il vostro turno ..
Liz&Padme


3 pensieri su “W… W… W… Wednesdays!! (16 Maggio)

  1. Cosa state leggendo al momento?
    Hunger Games – Il canto della rivolta

    Che cosa avete appena finito di leggere?
    ho cercato il tuo nome

    Che cosa leggerete prossimamente?
    il libro dei morti

  2. Cosa state leggendo al momento?
    Al momento mi sono buttata sullo spin-off della saga di Fallen che si chiama “Fallen in love” di Lauren Kate. Sono proprio curiosa di leggerlo, ma mi aspetto qualcosa di esageratamente smielato dato che è uscito per San Valentino! Beh, chi vivrà vedrà!

    Che cosa avete appena finito di leggere?
    Un libro che ultimamente sta comparendo spesso, “Il canto della rivolta” di Suzanne Collins. L’ho ingurgitato nel vero senso della parola e ne sono entusiasta! Bellissimo, lo consiglio a tutti.

    Che cosa leggerete prossimamente?
    Cosa leggerò? Beh, non ne ho idea! Ho dei libri in lista, ma sono un po’ a lutto per l’ultimo libro della saga di Hunger Games, quindi…

Rispondi

