Saturday Book Fever! (19 Maggio)

Grazie al cielo finalmente è arrivato il weekend di questa interminabile settimana lavorativa. Come la scorsa volta, anche questa settimana non ho avuto molto tempo per i miei giri in libreria, ma non vi preoccupate, ho rimediato giusto ieri comprando 3 libri pensando proprio a questo Saturday Book Fever.

Oggi però ve ne presento solo uno, quello che la mia vita da pendolare mi ha permesso di portarmi dietro. Arrivata all’altezza di Milano Lambrate, avevo già finito “La chimera di Praga” (STUPENDO, non vedo l’ora di parlarvene), quindi avendo davanti ancora un’oretta di viaggio ho iniziato a leggere il mio nuovo acquisto che fortunatamente avevo con me in borsa, mai partire senza libri!!! Quindi con gioia vi presento “Schegge di me” di Tahereh Mafi, edito da Rizzoli.

More about Schegge di me264 giorni segregata in una cella, senza contatti con il mondo. Juliette non può parlare con nessuno, e nessuno deve avvicinarla, perché ha un potere terribile: se tocca una persona la uccide. Agli occhi dell’organizzazione che l’ha rapita il suo potere è un’arma stupefacente, per lei è una maledizione. Un giorno però nella cella viene spinto Adam. Juliette non vuole fargli del male, e così lo tiene a distanza. Ma Adam non sa del suo potere, e mentre lei dorme in preda agli incubi la prende tra le braccia per confortarla. Da quel momento tutto cambia, perché Adam, immune al tocco di Juliette, è l’unico che può accettarla così com’è. Insieme progettano la fuga, alla ricerca di un mondo che non la consideri più né un’arma né un mostro, ma una persona speciale, che con il suo potere può fare la differenza.

Fin dalle prime pagine è un libro che ti trattiene col fiato sospeso. Sicuramente vi colpirà, ma non voglio dirvi tutto adesso, aspetto la recensione. Conto di finirlo in un paio di giorni perché non vedo l’ora di vedere come andrà a finire!!!

E voi? Avete scoperto nuovi libri? Scriveteci!!!

Buon weekend!!

-Liz

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...