Teaser Tuesday (22 Maggio)

Ciao a tutti, mi scuso ancora per aver saltato l’appuntamento della settimana scorsa con il Teaser Tuesday, ma siamo pronti a rimediare!!

Come sempre ci teniamo a ricordare che la rubrica è un’idea originale del blog “Should Be Reading” e per questo non smetteremo mai di ringraziarli. Anche questa settimana abbiamo estratto delle frasi dai libri che stiamo leggendo che purtroppo sono ancora quelli della volta scorsa, ma credo che apprezzerete comunque.. Beh pronti a giocare? Ecco a voi le regole:

Should Be Reading• Prendi il libro che stai leggendo.
• Apri una pagina a caso.
• Condividi due “teaser sentences” ovvero due frasi, una di seguito all’altra, le più interessanti o particolati che trovate nella pagina.
• ATTENTI A NON SPOILERARE! (siate sicuri che ciò che volete condividere non dia troppe informazioni fondamentali!!).
• Condividete titolo e autore, così che gli altri partecimanti possano aggiungere il libro nella loro lista personale nel caso la frase stuzzichi la loro curiosità.

Teaser Tuesdays di Liz:

More about Schegge di mePercepisco il tocco attraverso gli strati di stoffa, la mia pelle avvampa, comincio a respirare così forte da far collassare i polmoni. Sono intrappolata in mezzo a correnti di confusione che si scontrano: voglio disperatamente disperatamente disperatamente stargli vicino, voglio disperatamente allontanarmi da lui. Non so come allontanarmi da lui. Non voglio allontanarmi da lui.

◊ “Schegge di me” di Tahereh Mafi, pag. 49.

Teaser Tuesdays di Padme: 

Mi perdo diverse volta, ma alla fine riesco ad arrivare in Difesa Speciale. Chiunque superi osserva le mie ferite, e non riesco a far finta di nulla al punto di alzare il collare della maglia fino alle orecchie.

◊ “Il Canto della Rivolta” di Suzanne Collins, pag 80.


Allora, qual’è il vostro Teaser Tuesdays? Aspettiamo i vostri commenti oppure i link ai vostri blog con pubblicato il vostro Teaser!!

Liz&Padme

Annunci

2 pensieri su “Teaser Tuesday (22 Maggio)

  1. – Sia pure svelto fin che vuole, – disse George. – Non ha nessun bisogno di attaccarsi con Lennie. Lennie non gli ha fatto niente. Che cos’ha contro Lennie?

    Uomini e topi di John Steinbeck – pag.11

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...