W..W..W.. Wednesdays! (23 Maggio)

Buon mercoledì carissimi un-readers, siete pronti per seguirci anche oggi? Rimaniamo fedeli alle nostre piccole tradizioni ed iniziamo subito con il nostro WWW Wednesdays ed ovviamente ringraziamo il blog “Should Be Reading”, creatore originale del gioco.

Pronti a rispondere alle domande? Iniziamo con…

  • www wednesdaysWhat are you currently reading?
    Cosa state leggendo al momento?
  • What did you recently finish reading?
    Che cosa avete appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next?
    Che cosa leggerete prossimamente?

W… W… W… di Liz:

  • More about Schegge di meWhat are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento? Ok è vero, avevo promesso che avrei letto “Need“, ma anche questa settimana niente da fare, venerdì ho comprato un libro nuovo e dovendo partire con “La chimera di Praga” ormai agli sgoccioli, l’ho iniziato subito. Si tratta di “Schegge di me” di Tahereh Mafi, edito da Rizzoli. Il romanzo è davvero strano, a partire da come è stato scritto. Non vedo l’ora di sapere come andrà a finire!!
  • More about NeedWhat did you recently finish reading? – Che cosa avete appena finito dileggere? Come ho già scritto qui sopra, venerdì scorso ho finito “La chimera di Praga” di Laini Taylor, edito da Fazi Editore. Questo libro è assolutamente magnifico. L’ho amato, l’ho sognato, l’ho vissuto, l’ho divorato e ne avrei voluto ancora. Per fortuna così sarà, non mi resta che attendere il seguito!!
  • More about NeedWhat do you think you’ll read next? – Che cosa leggerete prossimamente? Forse dovrei smetterla, ma “Need“, di Carrie Jones edito dalla Newton Compton Editore, l’ho dovrò pur leggere . Quindi mi ci metto di impegno e lo leggerò, ormai è sfida aperta, ri-giuro che mi obbligherò a leggerlo, così questa farsa finirà. Sto rasentando il ridicolo…
W… W… W… di Padme: 
Oh mi sento davvero pessima, ma febbre ed influenza mi hanno letteralmente bloccata, così sono ferma agli stessi libri dei cui vi ho parlato la scorsa settimana.
  • What did you recently finish reading? – Che cosa avete appena finito di leggere?  L’ultimo libro letto è sempre La biblioteca dei morti di Glenn Cooper. Mi sto gettando proprio ora sulla recensione, e se non sto morendo dall’ansia di leggerne il seguito forse è sintomatico che non mi ha fatto così impazzire, ma non posso nemmeno definirlo ‘male’… vedremo!
  • What are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento? Ohhmeno male che c’è “Hunger Games” che mi dà molte soddisfazioni ! Sono ancora immersa nel “Il Canto della Rivolta” di Suzanne Collins. Vi è mai capitato di leggere un libro con cautela e un po’ paura, temendo di finirlo troppo presto ? Bè io sono esattamente in quella fase, anche se l’influenza che mi ha stordito ha contribuito alla lentezza… ma voglio leggerlo lucidamente e come si deve ! Ahaha e mi dovrò sorbire la fase depressione post- Saga essendo questo il libro conclusivo… uff.
  • What you’ll read next? – Che cosa leggerete prossimamente? Appunto spiegavoprima come ‘La Biblioteca dei Morti’ mi abbia lasciata un po’ così così, ma gli do ancora fiducia, e finito “Hunger Games” mi leggerò il seguito di Glenn Cooper, “Il Libro delle Anime“, il secondo libro di questa Trilogia di cui avrò modo di parlarvi.
Ma ora lettori spetta a voi..  cosa state leggendo o cosa avete appena terminato.. o cosa leggere nell’immediato futuro?
– Liz&Padme
Un pensiero su “W..W..W.. Wednesdays! (23 Maggio)

  1. What did you recently finish reading? – Ho finito ad inizio settimana “Il canto della rivolta” di Suzanne Collins. Sono molto triste per la fine di questa saga, ma devo dire che sono soddisfatta. Molto.
    What are you currently reading? – Al momento sono presa dal libro “Uomini e topi” di John Steinbeck, un cult! Ho paura di come andrà a finire, lo sto leggendo molto lentamente proprio perchè credo che alla fine dovrò recuperare i pezzetti del mio cuore.
    What you’ll read next? – Boh?! Credo che comincerò “Il bacio di mezzanotte” primo libro della saga di Lara Adrian. Chissà come sarà!?!? Vedremo. Comunque se “Uomini e topi” mi prenderà potrei optare per “La valle dell’Eden”, un altro must della letteratura americana. Chi può dirlo? Mi sto dando ai classici.

Rispondi

