W… W… W… Wednesdays! (6 Giugno)

Bentornati un-readers!

Anche oggi vi scriviamo per aggiornarvi sulle nostre letture, come ogni mercoledì, con l’angolo dedicato al WWW Wednesdays (ideato dal blog “Should Be Reading”).

Ormai saprete perfettamente come si gioca, vi basterà solo seguire queste tre domande e rispondere, e poi noi admin inizieremo con le nostre letture !

www wednesdays

  • What did you recently finish reading? Che cosa avete appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Che cosa leggerete prossimamente?
  • What do you think you’ll read next? Che cosa leggerete prossimamente?

W… W… W… di Liz:
Di questo passo finirà che verrò sotterrata dai libri e dalle recensioni che ancora devo fare..

  • More about Il bacio della sirenaWhat are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento? In questi giorni sto leggendo “Il bacio della Sirena” di Tera Lynn Childs. E’ il mio primo libro sul mondo delle sirene e per adesso lo trovo strano. Non ho ancora deciso se si tratta di uno strano che mi piace od uno strano che annoia. Insomma per ora sono ancora in un limbo, credo che quando lo avrò finito avrò le idee più chiare.

  • More about NeedWhat did you recently finish reading? Che cosa avete appena finito di leggere? Ho finito di leggere “Need – L’amore che vorrei” di Carrie Jones. Beh, che dire… Il mio primo pensiero è stato: “L’amore che vorrei è quello di Bella Swan”. Diciamo che l’autrice ha ricalcato un po’ troppo la trama di Twilight, per certi versi mi sembrava che avesse fatto un bel copia e incolla… Comunque ne parlerò meglio nella recensione (l’ennesima che si accoda alla lunga fila di quelle che devo ancora scrivere).

  • More about L'atlante di smeraldoWhat do you think you’ll read next? Che cosa leggerete prossimamente? Non ho ancora deciso che cosa leggere, ma credo che mi butterò su “L’atlante di smeraldo” di John Stephens. La trama è molto interessante e poi è spesso abbastanza per durare più di una settimana e così potrei riuscire a smaltire qualche recensione… forse!!

W… W… W… di Padme:

Vorrei essere la protagonista di un bel sci-fi e potermi sdoppiare in due per poter leggere di più, ma aimè sono solo una babbana, ed le mie letture sono ferme a quelle della scorsa settimana.

  • What are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento? Stoleggendo il seguito della trilogia di Glenn Cooper, ovvero “Il Libro della Anime“. Non sono ancora arrivata ad un vero e proprio punto di svolta, anzi.. gli enigmi sembrano infittirsi invece che chiarirsi!


  • What did you recently finish reading? Che cosa avete appena finito di leggere? Ho finito di leggere da circa una settimana, l’ultimo capitolo di “Hunger Games”: “Il Canto della Rivolta” di Suzanne Collins. Devo ammetterlo, è sempre molto difficile recensire la fine di una Saga perchè è un po’ come tirare le fila di tutta una storia. Quindi mi ci vuole ancora un pochino di tempo.. ma non troppo, promesso !
  • What do you think you’ll read next? Che cosa leggerete prossimamente? Ovviamente a prescindere da quanto ‘Il Libro della Anime’ mi piacerà o meno, non potrò non leggere il seguito che conclude la trilogia di Glenn Cooper, ovvero sempre “La Mappa del Destino“!! Sia mai che lasci una Saga inconclusa!


Ora giriamo a voi le domande: fateci sapere e consigliateci rispondendo alle tre domande, ed ovviamente buona lettura !

Padme&Liz.

2 pensieri su “W… W… W… Wednesdays! (6 Giugno)

  1. Dio, Liz! Mi hai fatto venire una curiosità di leggere Need! Ho capito che ricalca molto Twilight, ma tra il fatto che ce lo hai proposto per tanto tempo ed il fatto che l’autrice sia stata, per così dire, poco ingegnosa, mi sale la voglia di saperne di più.
    Per quanto mi riguarda ho cominciato la saga di Percy Jackson ed ho notato che con il film ci sono molte discordanze. Bene! Lo preferisco!
    Baci

    Pinzy

  2. Guarda, per certi versi ci sono tutti i presupposti di una causa per plagio, le cose “inventate” dall’autrice sembrano state piazzate lì a caso per scostarsi da Twilight, insomma, non è che proprio sia stata una lettura stupenda… però meglio testare di proprio occhio.

    uuuuh grande Pinzy!!! Io ADORO Percy Jackson e come dici tu il film centra ben poco con il libro che racconta molto di più sul mondo degli dei e del campo mezzosangue, ho quasi, anzi, ho pianto quando l’ho finito… mi mancano Percy, Annabeth e Groover. Sempre e comunque: FORZA PARTY PONY!!!

Rispondi

