W… W… W… Wesdnesdays! (13 Giugno)

Bentornati un-readers,
anche oggi prendiamo in prestito dal blog “Should Be Reading” (che ringraziamo e non smetteremo mai di farlo) il nostro gioco che torna puntuale ogni Mercoledì, “W…W…W… Wednesdays“!! Che cos’è? E’ un modo facile e veloce per sapere cosa state leggendo, un modo per tenere sempre aggiornate le nostre letture e condividerlo con gli altri!

Purtroppo questa settimana sarò solo io, Liz, a pubblicare il mio “W… W… W…” a causa dei problemi di rete di Padme, damn! Quindi avrò bisogno di molta compagnia, aspetto i vostri “W… W… W…” con ansia.

Iniziamo con le tre domande di rito:

www wednesdays

What are you currently reading?
Cosa state leggendo al momento?

What did you recently finish reading?
Che cosa avete appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next?
Che cosa leggerete prossimamente?

W… W… W… di Liz:

  • More about L'atlante di smeraldoWhat are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento? Domenica sera ho iniziato a leggere L’atlante di smeraldo” di John Stephens. Ammetto che a causa delle miriadi di recensioni che devo ancora portare a termine sto procedendo molto lentamente con la lettura di questo romanzo, ma già dai primi capitoli ho capito di adorare i tre piccoli protagonisti.

  • More about Il bacio della sirenaWhat did you recently finish reading? Che cosa avete appena finito di leggere? Ho finito di leggere “Il bacio della Sirena” di Tera Lynn Childs. Inaspettatamente e senza premeditazione ho iniziato l’ennesima Saga, quindi ufficialmente ne ho in ballo 6!!! Non finirò mai mai mai più, già lo so!! Comunque questo primo esperimento con il mondo sottomarino non è stato poi malaccio, la fine è davvero inaspettata anche se si vede che la storia è rivolta ad un pubblico molto giovane, ma potrebbe permettersi molto di più.

  • More about I custodi della storiaWhat do you think you’ll read next? Che cosa leggerete prossimamente? Ah i viaggi nel tempo, non so proprio resistere! Quindi credo proprio che leggerò “I custodi della storia” di Damian Dibben. La trama è molto interessante e ricorda leggermente quella della Saga delle Gemme, che ho adorato e di cui sento fortemente la mancanza – credo che dovrò scrivere qualcosa a tal proposito sulla rubrica “Diario di una Lettrice Nerd”, anche i libri possono farci soffrire…

E adesso tocca a voi, scriveteci!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...