W..W….W..Wednesdays (20 Giugno)

Bentornati un-readers, come ogni mercoledì siamo qui a farvi compagnia con “W…W…W… Wednesdays” preso in prestito dal blog  “Should Be Reading”, ovvero un modo come un altro per scambiarci opinioni e consigli sui libri che state leggendo.

Seguite queste semplici regole! Iniziamo con le tre domande di rito:

www wednesdays

What are you currently reading?
Cosa state leggendo al momento?

What did you recently finish reading?
Che cosa avete appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next?
Che cosa leggerete prossimamente?

W… W… W… di Liz:
Lo ammetto, sono ferma agli stessi libri della settimana scorsa, beh diciamo che è stata una mossa calcolata, ma le recensioni sono sempre lì che aspettano di essere scritte…

  • More about L'atlante di smeraldoWhat are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento? Domenica sera ho iniziato a leggere L’atlante di smeraldo” di John Stephens. Questo libro è davvero particolare, la storia è molto intricata ed i misteri sono tanti. Si parla di magia, paesi che scompaiono tra le nebbie del lago, montagne segrete e boschi che nascondono pericoli insidiosi. Non vedo l’ora di capirci di più!!

  • More about Il bacio della sirenaWhat did you recently finish reading? Che cosa avete appena finito di leggere? Ho finito di leggere “Il bacio della Sirena” di Tera Lynn Childs. Inaspettatamente e senza premeditazione ho iniziato l’ennesima Saga, quindi ufficialmente ne ho in ballo 6!!! Non finirò mai mai mai più, già lo so!! Comunque questo primo esperimento con il mondo sottomarino non è stato poi malaccio, la fine è davvero inaspettata anche se si vede che la storia è rivolta ad un pubblico molto giovane, ma potrebbe permettersi molto di più.

  • More about I custodi della storiaWhat do you think you’ll read next? Che cosa leggerete prossimamente? Beh ai viaggi nel tempo non so proprio resistere! Quindi riconfermo quanto detto la scorsa settimana, credo proprio che leggerò “I custodi della storia” di Damian Dibben. La trama è molto interessante e ricorda leggermente quella della Saga delle Gemme, che ho adorato e di cui sento fortemente la mancanza – credo che dovrò scrivere qualcosa a tal proposito sulla rubrica “Diario di una Lettrice Nerd”, anche i libri possono farci soffrire…
W… W… W… di Padme: 

  • What are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento? Sono sempre ferma all’ultimo capitolo della trilogia di Glenn Cooper, ‘La Mappa del Destino’, della Saga ‘La Biblioteca dei Morti’... complice il fatto che per ora non mi sta facendo impazzire, quasi quasi ero tentata di mollarlo, che è una cosa che mi spiace sempre fare. Mmh gli concedo forse un’ultima possibilità .. forse!

  • What did you recently finish reading? Che cosa avete appena finito di leggere? Il libro che precede quello di cui sopra vi ho parlato, sempre di Glenn Cooper, ossia ‘Il Libro delle Anime’. Spero di poter pubblicare la recensione a giorni, ahhh ho bisogno di un clone per leggere e recensire tutto ciò che ho in menteeee! Aiutooo!
  • What do you think you’ll read next? Che cosa leggerete prossimamente? Ho proprio voglia di qualcosa che mi catturi, e quindi come sempre, ho almeno una decina di libri che ho vorrei tanto leggere. Il più papabile, attualmente è ‘La Biblioteca dell’Anatomista’ di Jørgen Brekke,  un giallo-paranormale di cui ancora non so molto, se non poche righe della trama. Vi farò sapere!
Ora tocca a voi.. rispondete alla tre domande e fateci sapere cosa state leggendo, cosa avete precedentemente letto, ed i libri futuri !
Padme&Liz.
4 pensieri su “W..W….W..Wednesdays (20 Giugno)

  1. What are you currently reading? – Need. E si, Liz, non ci crederai mai ma lo sto leggendo. Colpa tua e del tuo continuo nominarlo. Non ho retto alla curiosità. Comunque concordo con te riguardo al fatto che ci sono enormi somiglianze con Twilight, ma mi piace. E poi Zara è così diversa da Bella… Mettici anche che sono palesemente Team Jake e che almeno fino a dove sono arrivata io lei propende per Nick… tu mi capisci, vero? Comunque comincio a pensare che abbiamo gusti opposti per quanto riguarda la lettura, perchè ho cominciato Percy Jakson e non mi prende e l’inizio di Red mi ha fatto lo stesso effetto. Uffy!
    What did you recently finish reading? – Mi sono persa!!!
    What do you think you’ll read next? – Boh!?!? A questo punto si accettano consigli.
    Baci

    Pinzy

  2. Ho appena finito Need e devo dire che mi è piaciuto. Però non ho capito se ci sarà un seguito o se è un’autoconclusivo.
    Ora aspetto suggerimenti per il rpossimo.
    Baci

    Pinzy

  3. Ciao Pinzy!!! Contenta che ti sia piaciuto, ma credo davvero che abbiamo gusti completamente diversi.. =D
    Mi sa che per accettare buoni consigli da me devi scegliere tutto ciò che non mi piace, se vuoi allora ti consiglio IMMORTAL a me non è piaciuto proprio per niente… =P

Rispondi

