Anteprima Black Friars, ‘Il Codice della Penna’ in libreria dal 13 Luglio.

Moltissimi fans non aspettavano altro che questa notizia, ovvero un aggiornamento sulla Saga Black Friars che come me, ha contagiato una schiera nutritissima di fans. Ci chiedevamo che ne sarebbe stato del terzo libro… la De Winter ci stava lavorando? Il titolo? Quando avremmo potuto leggerlo in Italia?

La risposta ci viene direttamente dal sito dell’autrice, virginiadewinter.net, che ci dà notizie fantastiche.

Il terzo libro della Saga di Black Friars avrà il titolo de ‘Il Codice della Penna’ e sarà disponibile nelle librerie italiane Venerdì 13 Luglio!Ma questo non è nulla, siamo in grado di mostrarvi la cover del libro, la trama e.. prestate attenzione: I PRIMI DUE CAPITOLI IN ESCLUSIVA DEL LIBRO, CHE TROVERETE CLICCANDO QUI. A voi la scelta di leggerli o meno, in tal caso attenzione agli spoilers che seguono, visto che vi riporto  quella che sarà la trama del libro!

Altieres, una delle antiche dinastie regnanti del Vecchio Continente, si è estinta dopo la violenta morte di tutti i suoi discendenti, e a portare il nome della casata sono rimasti solo i vampiri Blackmore, creature immortali a cui regnare non è permesso.

Ma qualcosa ora è cambiato: Sophia, unica erede ancora in vita, creduta morta da anni, è stata ritrovata e le già fragili dinamiche del regno sono vicine a spezzarsi una volta per tutte. Gli oscuri segreti di Altieres stanno tornando a celare ombre sulla Vecchia Capitale, fulcro del potere politico e religioso, e spettri senza volto si aggirano per le strade terrorizzando cittadini e studenti.

Intanto Sophia sta imparando a conoscere la sua nuova vita. Essere una Blackmore infatti non significa solo indossare meravigliosi vestiti ed essere un giorno incoronata regina, come innocentemente credeva, ma evitare matrimoni politici e sfuggire a continui attentati alla sua vita, anche da parte degli stessi parenti. Eloise Weiss, coraggiosa eroina protagonista dei due romanzi precedenti, deve affrontare invece forze che nemmeno i suoi poteri possono governare. I morti non riposano più in pace nella Vecchia Capitale, disturbati nel loro eterno sonno da forze oscure e implacabili, forse collegate al ritorno dell’erede di Altieres e alle sconvolgenti verità che i vampiri Blackmore nascondono da secoli e sono ora sfuggite al loro controllo.

Eloise, grazie al suo potere di dominare le forze oscure, sarà forse la chiave per riportare l’ordine là dove ormai esiste solo il caos.

Io sono felicissima di questa notizia… nessuna ansia è migliore di quella generata dall’attesa per un libro di una Saga che si è tanto amata.

Ah ok, Virginia De Winter ti adoro.

-Padme.

Annunci

2 pensieri su “Anteprima Black Friars, ‘Il Codice della Penna’ in libreria dal 13 Luglio.

  1. Prego.. sapevo che avresti gradito questa news!! Ahhhh io non vedo l’ora di avere il libro tra le maniiiii! Grazie a te di avermi consigliato questa Saga all’inizio !

    -Padme

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...