W… W… W… Wednesdays (27/28 Giugno)

Buonasera unreaders!!! Anche oggi vi invitiamo al nostro angolo del mercoledì, che per questa settimana trasla al giovedi, ovvero il “W…W…W… Wednesdays” preso in prestito dal blog  “Should Be Reading”.

Le regole sono facili, non vi basterà che rispondere per sapere …

www wednesdays

What are you currently reading?
Cosa state leggendo al momento?

What did you recently finish reading?
Che cosa avete appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next?
Che cosa leggerete prossimamente?

W… W… W… di Liz:
Lo ammetto, sono ferma agli stessi libri della settimana scorsa e della settimana ancora prima, beh diciamo che è stata una mossa calcolata, ma le recensioni sono sempre lì che aspettano di essere scritte e questa mossa alla fine mi si è ritorta contro…

  • More about L'atlante di smeraldoWhat are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento? Domenica sera ho iniziato a leggere L’atlante di smeraldo” di John Stephens. Questo libro è davvero particolare, la storia è molto intricata ed i misteri sono tanti. Si parla di magia, paesi che scompaiono tra le nebbie del lago, montagne segrete e boschi che nascondono pericoli insidiosi. Non vedo l’ora di capirci di più!!

  • More about Il bacio della sirenaWhat did you recently finish reading? Che cosa avete appena finito di leggere? Ho finito di leggere “Il bacio della Sirena” di Tera Lynn Childs. Inaspettatamente e senza premeditazione ho iniziato l’ennesima Saga, quindi ufficialmente ne ho in ballo 6!!! Non finirò mai mai mai più, già lo so!! Comunque questo primo esperimento con il mondo sottomarino non è stato poi malaccio, la fine è davvero inaspettata anche se si vede che la storia è rivolta ad un pubblico molto giovane, ma potrebbe permettersi molto di più.

  • More about I custodi della storiaWhat do you think you’ll read next? Che cosa leggerete prossimamente? Beh ai viaggi nel tempo non so proprio resistere! Quindi riconfermo quanto detto la scorsa settimana, credo proprio che leggerò “I custodi della storia” di Damian Dibben. La trama è molto interessante e ricorda leggermente quella della Saga delle Gemme, che ho adorato e di cui sento fortemente la mancanza – credo che dovrò scrivere qualcosa a tal proposito sulla rubrica “Diario di una Lettrice Nerd”, anche i libri possono farci soffrire…

W… W… W… di Padme:

  • What are you currently reading? Cosa state leggendo al momento? Mi sono lasciata trascinare ed ho osato (è il verbo più adatto) addentrarmi nel mondo di “50 Sfumature di Grigio di E.L. James. Sicuramente sapete di che libro si tratta.. visto che attualmente ne parlano tutti. So perfettamente che non è propriamente un fantasy, ma non vedo l’ora di analizzarlo e parlarne per il blog, perchè.. oh mamma, si che ce ne sono di cose da raccontare. Sono letteralmente rapita, ora come ora.

  • What did you recently finish reading? Che cosa avete appena finito di leggere? Mi sono buttata sul ‘passato’ ed ho letto e terminato in un paio di giorni “The Giver – Il Donatore“di Lois Lowry. Uno sci-fi molto particolare ed interessante. Appena possibile ne leggerò il seguito, essendo una trilogia, ed a giorni avrete la recensione.

  • What do you think you’ll read next? Che cosa leggerete prossimamente? Sicuramente il seguito di ’50 Sfumature di Grigio’, ossia “50 Sfumature di Nero“sempre di E.L. James, che è uscito nelle librerie proprio ieri. Veramente, la curiosità di terminarlo e parlarvene è moltissima. Però prima dovrò attendere l’uscita dell’ultimo e conclusivo capitolo, “50 Sfumature di Rosso“, a Luglio!

Ora però tocca a voi, rispondete alle domande e fateci sapere cosa state leggendo!

Padme&Liz.

Annunci

2 pensieri su “W… W… W… Wednesdays (27/28 Giugno)

  1. W… W… W… di Pinzy:
    What are you currently reading? Cosa state leggendo al momento? – Mi sono buttata su due diversi libri che sto leggendo contemporaneamente, uno prima di andare a dormire e un altro nei momenti liberi del giorno. Il primo è “La valle dell’Eden” di John Steinbeck, di cui ho adorato “Uomini e topi”, che consiglio caldamente a tutti. Il secondo è “Starcrossed” di Josephine Angelini che credo sia il primo di una saga e che mi ha rapita. Adoro il rapporto conflittuale tra Helen e Lucas e tutto quello che gli gira intorno, compresa l’atmosfera condita di mitologia greca. Starcrossed è quasi (ahimè) finito, mentre il primo l’ho appena cominciato e ne avrò per un po’ visto che conta più di 600 pagine!
    What did you recently finish reading? Che cosa avete appena finito di leggere? – Need, l’odiatissimo libro di Liz, che a me è piaciuto discretamente. Condivido che ci sono molte somiglianze con Twilight, ma una storia in cui il licantropo ha la meglio in amore per me è il massimo, dovete capirmi!
    What do you think you’ll read next? Che cosa leggerete prossimamente? – Ho preso in prestito in biblioteca un libro che si chiama “Angel” e di cui non ricordo l’autrice. So di lei che è molto giovane, appena 17 anni, e l’ho preso proprio per questo, per digerire il fatto che una giovincella abbia già avuto l’opportunità e la bravura necessaria per pubblicare un libro. Resta un mio sogno, ma c’è tempo! In alternativa ad “Angel” potrei vedere se già è stato pubblicato il seguito di “Starcrossed”, altrimenti dovrò soffrire ed accontentarmi di altro. Consigli?
    Baci

    Pinzy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...