Saturday Book Fever!! (30 Giugno)

Buongiorno amici unreaders,
eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con il “Saturday Book Fever“, dove mettiamo in piazza il libro, o i libri, che ci siamo portati a casa questa settimana. Ebbene, oggi vi parlerò di “Il dono delle Furie” di Elizabeth Miles. L’80% del merito del mio acquisto lo devo dare alla copertina e al titolo che subito hanno attirato il mio sguardo. Leggiucchiando la trama mi sono ritrovata già praticamente in cassa a pagare. Leggere per credere:

More about Il dono delle furieTre ragazze bellissime, tre ragazze dal sorriso indecifrabile e dallo sguardo ipnotico cui è impossibile resistere: in un piccolo paese come Ascension, non sorprende che la notizia del loro arrivo sia sulla bocca di tutti. Soprattutto per il mistero che le circonda: nessuno le ha mai viste prima, nessuno sa dove vivano. E nessuno immagina che quelle tre splendide fanciulle, invece, conoscono i segreti di ogni abitante della città. Come il vero volto di Chase Singer, l’astro nascente della squadra di football: dietro la maschera da bravo ragazzo, infatti, si nasconde una persona che, per raggiungere il successo, non ha esitato a calpestare i sentimenti della ragazza che amava, distruggendole l’esistenza. E come la relazione che, da qualche tempo, Emily ha col fidanzato della sua migliore amica, una relazione che nessuno avrebbe mai dovuto scoprire. Ecco perché Chase riceve in regalo un’orchidea rossa ed Emily ne trova una identica sul sedile dell’auto. È un avvertimento. È il dono che segna il destino di chi deve pagare per le proprie colpe. È il dono delle Furie…

Interessante, non è vero? Purtroppo ho altri libri in lista, quindi questo dovrà attendere un pochetto.. E voi? Quali sono le vostre scoperte di questa settimana? SCRIVETECI!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...