Saturday Book Fever! (07 Luglio)

Buon sabato un-readers. Ci ho riflettuto un po’ prima di consigliarvi il libro di cui vi parlerò. Poi ho pensato… perchè fare finta e cercare un altro libro, se è una certa Saga che ora mi sta prendendo? Uh sono certa che nel momento in cui pronuncerò il suo titolo farete uh bel ‘Ahhhhhh‘. Si tratta proprio di lui, il libro di cui tutti stanno parlando, con reazioni opposte tra di loro. Sto parlando di ’50 Sfumature di Grigio’ di Erica L. James.

Sapevo che era nata come fan-fiction ispirata da Twilight, ed essendone io fan, ed incuriosita mi sono gettata nella lettura, e sono rimasta a bocca aperta, e..

Mmmh infrangerò le regole nel consigliarvi un libro- non fantasy? Forse, spero mi perdonerete, ma il libro che vi consiglio per il week-end è il seguito ed il secondo volume, ovvero ’50 Sfumature di Nero’ che è uscito in Italia il 27 Giugno. Ecco un accenno della trama.

imgresProfondamente turbata dagli oscuri segreti del giovane e inquieto imprenditore Christian Grey, Anastasia Steele ha messo fine alla loro relazione e ha deciso di iniziare un nuovo lavoro in una casa editrice.Ma l’irresistibile attrazione per Grey domina ancora ogni suo pensiero e quando lui le propone di rivedersi, lei non riesce a dire di no. Pur di non perderla, Christian è disposto a ridefinire i termini del loro accordo e a svelarle qualcosa in più di sè, rendendo così il loro rapporto ancora più profondo e coinvolgente. Quando tutto finalmente sembra andare per il meglio, i fantasmi del passato si materializzano prepotentemente e Ana si trova a dover fare i conti con due donne che hanno avuto un ruolo importante nella vita di Christian. Di nuovo il loro rapporto è minacciato e a questo punto Ana deve affrontare la decisione più importante della sua vita. Una decisione che può prendere soltanto lei.

Io attendo il 17 Luglio, giorno in cui uscirà il libro conclusivo, ’50 Sfumature di Rosso’, e allora sarò ben lieta di pubblicare una bella analisi di recensione di tutta la trilogia.. uhh e si, ci sarà parecchio di cui parlare !

E voi? Che libri leggerete per il week-end?

Buona lettura a tutti voi !

5 pensieri su “Saturday Book Fever! (07 Luglio)

  1. Anche io non vedo l’ora che esca anche l’ultimo così da poterli leggere senza attese lunghissime. Ne ho sentito parlare bene, addirittura anche al tg…sono proprio curiosa!

    P.S. ho appena aperto un blog anche io se ti va passa a dare un’occhiata! Ti lascio il link: http://insideabookblog.wordpress.com/

  2. Ah-ah! Beccata! Lo sapevo che non avresti resistito a pubblicare una bella recensione finale onnicomprensiva! Aspetto anche io con ansia il 17 luglio, voglio sapere che fine farà la coppia Steele/Grey. E oltre a loro anche Mia con quello scellerato del fratello di Kate. Boh!?!
    Baci

    Pinzy

  3. Ahahaha *beccata in pieno e lo sapevi *. Dire che aspetto con ansia il 17 è dire poco…. oltre a quello che hai detto te pinzy… vogliamo parlare di quello stronzo di jacK? Che se tocca Mr Grey, io…. ahhh,, 17 !!!!!!!!!!!

Rispondi

