Teaser Tuesday (17 Luglio)

Ciao a tutti e bentornati ad un nuovo appuntamento con Teaser Tuesday!! Come sempre ci teniamo a ricordare che la rubrica è un’idea originale del blog “Should Be Reading” e per questo non smetteremo mai di ringraziarli. Anche questa settimana abbiamo estratto delle frasi dai libri che stiamo leggendo che purtroppo sono ancora quelli della volta scorsa, ma credo che apprezzerete comunque.. Beh pronti a giocare? Ecco a voi le regole:

Should Be Reading• Prendi il libro che stai leggendo.
• Apri una pagina a caso.
• Condividi due “teaser sentences” ovvero due frasi, una di seguito all’altra, le più interessanti o particolati che trovate nella pagina.
• ATTENTI A NON SPOILERARE! (siate sicuri che ciò che volete condividere non dia troppe informazioni fondamentali!!).
• Condividete titolo e autore, così che gli altri partecimanti possano aggiungere il libro nella loro lista personale nel caso la frase stuzzichi la loro curiosità.

Teaser Tuesdays di Liz:

More about Il dono delle furieStava ancora cantando a squarciagola, quando i fari illuminarono una persona sul ciglio della strada. Ebbe l’impressione d’intravedere un viso nella nebbia, una bocca spalancata, paralizzata in un grido… In preda al panico, Emily sterzò violentemente a sinistra e poi subito a destra. Sentì le gomme pattinare sull’asfalto ghiacciato e premette il piede sul freno con troppa forza, perdendo il controllo del veicolo, che finì fuori strada. 

◊ “Il dono delle furie” di Elizabeth Miles, pag. 82.

Teaser Tuesdays di Padme:

<<Hai bisogno di che cosa ? >>

<< Ho bisogno del controllo, Ana. Come ho bisogno di te. É l’unico modo in cui riesco a funzionare. Non posso rinunciarci. Ci ho provato. Eppure, con te… >> Scuote la testa, esasperato.

◊ “50 Sfumature di Rosso” di E.L. James, pag 274

Allora, qual’è il vostro Teaser Tuesdays? Aspettiamo i vostri commenti oppure i link ai vostri blog con pubblicato il vostro Teaser!!

Liz&Padme

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...