W… W… W… Wednesdays (18 Luglio)

Buonasera unreaders!!! Anche oggi vi invitiamo al nostro angolo del mercoledì, ovvero al “W…W…W… Wednesdays” preso in prestito dal blog  “Should Be Reading”. La settimana scorsa non “siamo andate in onda”, ma ci vergognavamo tantissimo di ripubblicare gli stessi libri della settimana precedente. Ma oggi siamo prontissime, e voi lo siete? Le regole sono facili, non vi basterà che rispondere …

www wednesdays

What are you currently reading?
Cosa state leggendo al momento?

What did you recently finish reading?
Che cosa avete appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next?
Che cosa leggerete prossimamente?

W… W… W… di Liz:
Lo ammetto, sono ferma agli stessi libri della settimana scorsa e della settimana ancora prima, beh diciamo che è stata una mossa calcolata, ma le recensioni sono sempre lì che aspettano di essere scritte e questa mossa alla fine mi si è ritorta contro…

More about Il dono delle furie

  • What are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento? Domenica sera ho iniziato a leggere Il dono delle Furie” di  Elizabeth Miles. Sin dalle prime righe questo libro è stato capace di catturare la mia attenzione e la mia fantasia. La scrittura scorrevole e la trama così oscura e ricca di imprevisti ed azione, rende la lettura una necessità, non riesco a staccarmi facilmente da questo libro…
  • More about L'atlante di smeraldoWhat did you recently finish reading? Che cosa avete appena finito di leggere? Finalmente ho finito di leggere L’atlante di smeraldo” di John Stephens. Un libro molto bello e ricchissimo di elementi fantastici. Forse anche un po’ troppo ricco, così ricco da non riuscire quasi a finirlo di leggere e a volte ho dovuto rallentare la lettura per riuscire a stare dietro al libro.
  • More about I custodi della storiaWhat do you think you’ll read next? Che cosa leggerete prossimamente? Beh ai viaggi nel tempo non so proprio resistere! Quindi riconfermo quanto detto la scorsa settimana, credo proprio che leggerò “I custodi della storia” di Damian Dibben. La trama è molto interessante e ricorda leggermente quella della Saga delle Gemme, che ho adorato e di cui sento fortemente la mancanza…

W… W… W… di Padme:

  • What are you currently reading? Cosa state leggendo al momento? 
    La Saga del momento ovviamente, sto parlando del capitolo conclusivo della trilogia di E.L. James attesissimo ed uscito da una manciata di giorni, ovvero ’50 Sfumature di Rosso’ . Siti, facebook, metropolitana, per strada… davvero, chi non ne sta sentendo quotidianamente parlare ? Io alzo le mani e mi confesso stregata.. e non vedo l’ora di parlarvene !
  • What did you recently finish reading? Che cosa avete appena finito di leggere? Il libro che precedeva quello di cui sopra vi ho parlato, ovvero ’50 Sfumature di Nero’. Ahh cavoli, E.L. James cosa mi hai fatto visto che ho divorato questo libro in due sere? Pochi libri mi hanno soggiogata così… avrò modo di spiegarvi poi il perchè !
  • What do you think you’ll read next? Che cosa leggerete
    prossimamente?
     Se vale il detto ‘Saga-schiaccia-Saga’ affogherò il dolore per la fine della trilogia della James e della storia travolgente di Ana e Christian, gettandomi a capofitto su un’altra scrittrice per me, rivelazione dell’anno ! Parlo di Virginia de Winter, che ha pubblicato pochissimi giorni fa, l’ultimo capitolo della Saga di Black Friars :‘L’Ordine della Penna’ sarò mio !

Ora però tocca a voi, rispondete alle domande .. cosa avete appena finito di leggere, cosa state leggendo attualmente.. e libri futuri !

Padme&Liz.

2 pensieri su “W… W… W… Wednesdays (18 Luglio)

  1. Ahahaha perchè la cosa, mia carissima Pinzy, non mi stupisce nemmeno un pochino? Non vedo l’ora di recensire ’50 Sfumature ‘ ahah uhh ci sarà così tanta carne al fuoco di cui parlare.

    -Padme.

Rispondi

