W…W…W.. Wednesdays (25 Luglio)

Buonasera unreaders!!!

Anche oggi vi invitiamo a partecipare, come ogni mercoledì, al nostro angolo  “W…W…W… Wednesdays” preso in prestito dal blog  “Should Be Reading”. Ovvero.. cosa state leggendo? Seguite queste tre domande..

www wednesdays

What are you currently reading?
Cosa state leggendo al momento?

What did you recently finish reading?
Che cosa avete appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next?
Che cosa leggerete prossimamente?

W… W… W… di Liz:
Lo ammetto, sono ferma agli stessi libri della settimana scorsa, scusatemiiii!!! Con le vacanze conto di incrementare le mie letture e soprattutto le mie recensioni…

  • More about Il dono delle furieWhat are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento? Sto leggendo Il dono delle Furie” di  Elizabeth Miles, e lo trovo stupendo!! Sin dalle prime righe questo libro è stato capace di catturare la mia attenzione e la mia fantasia. La scrittura scorrevole e la trama così oscura e ricca di imprevisti ed azione, rende la lettura una necessità, non riesco a staccarmi facilmente da questo libro…
  • More about L'atlante di smeraldoWhat did you recently finish reading? Che cosa avete appena finito di leggere? Finalmente ho finito di leggere L’atlante di smeraldo” di John Stephens. Un libro molto bello e ricchissimo di elementi fantastici. Forse anche un po’ troppo ricco, così ricco da non riuscire quasi a finirlo di leggere e a volte ho dovuto rallentare la lettura per riuscire a stare dietro al libro.
  • More about I custodi della storiaWhat do you think you’ll read next? Che cosa leggerete prossimamente? Questo diventerà il nuovo “Need”, me lo sento, però conto di trovarlo molto più interessante. Quindi riconfermo quanto detto la scorsa settimana e la settimana ancora prima, credo proprio che leggerò “I custodi della storia” di Damian Dibben. La trama è molto interessante e ricorda leggermente quella della Saga delle Gemme, che ho adorato e di cui sento fortemente la mancanza…

W… W… W… di Padme:


  • What are you currently reading? Cosa state leggendo al momento? 
    Cosa possa farci se sono completamente nel tunnel della mia filosofia-maniaco-compulsiva da ‘Saga-schiaccia-Saga’ ? Terminata una trilogia mi sono data ad un’altra ! Ho letteralmente gioito come una poppante a rituffarmi nel mondo della De Winter grazie al suo ‘L’Ordine della Penna’, terzo episodio della Saga di Black Friars. Oddio come mi ci sto perdendo…

  • What did you recently finish reading? Che cosa avete appena finito di leggere?
    La Saga di cui tutti parlano, compresa me. Il capitolo conclusivo della trilogia di E.L. James, ovvero lo scandalosamente sorprendente (nel senso che per me è stato una sorpresa) ’50 Sfumature di Rosso’. A giorni la mega-analisi finalmente, pur non trattandosi di un fantasy.

  • TRI - Capitolo primo: La profeziaWhat do you think you’ll read next? Che cosa leggerete prossimamente? 
    Con quasi ben DUE saghe terminate, devo dire che la mia testa è ancora sottosopra per tutto ciò che ha assimilato. Quindi vago nell’oblio per quanto riguarda il prossimo libro.. non so proprio che leggere, ancora non ci ho pensato.. anche se ho sentito parlare bene della Saga di ‘Tri’ di Lorena Laurenti. Mmh.. chissà..

Ora rigiriamo a voi le domande.. e fateci sapere con un commento le vostre risposte!

Padme&Liz.

 
 
 
Annunci

3 pensieri su “W…W…W.. Wednesdays (25 Luglio)

  1. What are you currently reading? Cosa state leggendo al momento? – Mi sono presa un momento di pausa perchè il mio lavoro ultimamente non mi permette di far altro a parte dormire, coccolare mio figlio, mio marito e il mio cane e mangiare.

    What did you recently finish reading? Che cosa avete appena finito di leggere? – “50 sfumature di rosso” di E.L.James. Non capisco perchè sul web si leggono recensioni pessime su questa trilogia solo perchè la storia è condita con un po’ di sesso (ok, un po’ tanto sesso) e perchè nasce come fanfiction su Twilight. Detesto quando un fenomeno del genere viene sminuito. Personalmente ho adorato tutto il lato psicologico della storia di Christian e, non mi vergogno a dirlo, in alcuni punti gli occhioni grigi del Christian bambino mi hanno fatto un’enorme tenerezza. Leggere per credere!

    What do you think you’ll read next? Che cosa leggerete prossimamente? – Ci sono un paio di libri in lizza: il seguito di “Starcrossed” della Angelini che si chiama se non sbaglio “Dreamless” oppure il terzo capitolo della saga della De Winter di cui parlava Padme “L’ordine della penna”. Sono molto indecisa, ma comunque ora non ho tempo nemmeno per respirare, quindi non mi fascerò la testa prima di rompermela.

    • Oh, dimenticavo che tra i libri che potrei leggere prossimamente c’è anche il capitolo conclusivo della saga di Fallen di Lauren Kate che si chiama “Rapture”. Ma, chissà!

  2. Ciau Pinzy/wonder woman, ahahah ! Ma guarda, concordo con quello che dici.. più che altro leggo delle critiche che non so dove siano campate, non solo bollando come ‘pornografico (si ok, c’è molto sesso, ma fa da cornice ad altri argomenti) . La cosa che mi fa più imbestialire, è che lo definiscono ‘maschilista’ e che dà un messaggio sbagliato alle donne che devono ‘vendersi’ ed essere disposte a tutto per l’uomo che amano. Ahh che c….. diciamo che “cavolata”. Non vedo l’ora di analizzarlo e parlarne.
    P.S: non senti il richiamo della De Winteeeeeeeeeeer?Cediiiiiii ahahah!

    Padme, chi se no?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...