W…W…W.. Wednesdays (01 Agosto)

Buonasera unreaders!!!

Quale periodo migliore di una buona lettura, se non l’estate con le vacanze alle porte? Un buon libro non può certo mancare in valigia ! Così come ogni mercoledì vi invitiamo a partecipare nostro angolo “W…W…W… Wednesdays” preso in prestito dal blog “Should Be Reading”. Ovvero.. diteci cosa state leggendo seguendo queste tre domande…

www wednesdays

 What are you currently reading? Cosa state leggendo al momento?

What did you recently finish reading?
Che cosa avete appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next?
Che cosa leggerete prossimamente?

Succede anche alle inarrestabili.. a causa di problemi tecnici a questo appuntamento mancherà la mia co-admin Liz !

W… W… W… di Padme:

  • What are you currently reading? Cosa state leggendo al momento?Come avrete intuito dalla mia teaser di ieri, il libro che sto leggendo è lo sci-fi di Lois Lowry seguito di ‘The Giver-Il Donatore’, ossia ‘ La Rivincita-Gathering Blue’. Devo dire che lo avevo un po’ trascurato visto che poi in mezzo ci sono stati altri libri che mi hanno ‘distratta’. Vediamo questo come procederà e se mi invoglierà a leggere il terzo e conclusivo capitolo.
  • What did you recently finish reading? Che cosa avete appena finito di leggere?
     
    Appunto parlavo di libri che mi hanno distratta. Uno di questi è stato l’attesissimo, almeno da me, terzo libro di quella magnifica e complessa Saga che è Black Friars di Virginia De Winter (sia lodata !). Ho divorato ‘L’Ordine della Penna’, e la notizia migliore che ha attutito la mia ovvia sindrome da termine di una Saga, è stato sapere che la De Winter ha in cantiere un nuovo capitolo di Black Friars che dovrebbe uscire il prossimo anno. Quindi ancora non è finito nulla !!! Ahhh bellooooo!
  • What do you think you’ll read next? Che cosa leggerete prossimamente? Sono molto combattuta.. sempre rimanendo nell’ambito del fantasy mi piacerebbe cambiare genere… magari una svolta dark ! Ho sentito belle cose circa ‘Ex Tenebris‘, primo capitolo della Saga ‘Nocturnia’ di Stefano Lanciotti che ha riscosso un certo successo… mmh, vedremo e vi farò sapere !

Ora rigiriamo a voi le domande.. e fateci sapere con un commento le vostre letture attuali, passate o future !

Padme&Liz.

Rispondi

