W…W…W.. Wednesdays (08 Agosto)

Buonasera unreaders, sono ancora in tempo per il nostro appuntamento del mercoledì con “W…W…W… Wednesdays” preso in prestito dal blog  “Should Be Reading”.

www wednesdays

What are you currently reading?
Cosa state leggendo al momento?

What did you recently finish reading?
Che cosa avete appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next?
Che cosa leggerete prossimamente?

W… W… W… di Liz:
Lo ammetto, sono ferma agli stessi libri della settimana scorsa, scusatemiiii!!! Con le vacanze conto di incrementare le mie letture e soprattutto le mie recensioni…

  • More about La foresta degli amori perdutiWhat are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento? Al momento sto leggendo “La Foresta degli Amori Perduti” di Carrie Ryan. All’inizio non ero del tutto convita di questo libro, ma subito dopo le prime tre righe me ne sono innamorata, soprattutto della protagonista e della sua storia. Lo sto divorando, così tanto che adesso inizio a rallentare per non finirlo troppo presto!!
  • More about Il dono delle furieWhat did you recently finish reading? Che cosa avete appena finito di leggere?  La scorsa settimana ho finito Il dono delle Furie” di  Elizabeth Miles, un libro davvero stupendo!! Sin dalle prime righe è stato capace di catturare la mia attenzione e la mia fantasia. La scrittura scorrevole e la trama così oscura e ricca di imprevisti ed azione, rende la lettura una necessità, non vedo l’ora di recensire questo libro!!
  • More about L'atlante di smeraldoWhat did you recently finish reading? Che cosa avete appena finito di leggere? Finalmente ho finito di leggere L’atlante di smeraldo” di John Stephens. Un libro molto bello e ricchissimo di elementi fantastici. Forse anche un po’ troppo ricco, così ricco da non riuscire quasi a finirlo di leggere e a volte ho dovuto rallentare la lettura per riuscire a stare dietro al libro.
  • More about I custodi della storiaWhat do you think you’ll read next? Che cosa leggerete prossimamente? Quasi sicuramente credo che inizierò a leggere “The Summoning” di Kelley Armstrong. La trama mi intriga tantissimo ed è già un po’ che mi trattengo, ormai non posso più resistere, anche se la porta del “I Custodi della Storia” di Damian Dibben rimane sempre aperta…
 E adesso tocca a voi: cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? Cosa leggerete? Fatecelo sapere, spettiamo i vostri commenti!!
 
4 pensieri su “W…W…W.. Wednesdays (08 Agosto)

  1. What are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento? – Posso dire che al momento non sto leggendo niente? Sono in quella fase di transizione tra un libro e un altro.

    What did you recently finish reading? Che cosa avete appena finito di leggere? – Ho appena finito il secondo volume della serie Awakening di Josephine Angelini, Dreamless, e mi ha coinvolta molto. Anche il primo capitolo, Starcrossed, mi era piaciuto, ma il secondo lo supera di molto. Per me è una specie di maledizione: New Moon per Twilight, Deeper per I lupi di Mercy Falls, l’ordine della Chiave per i libri della De Winter e questo. Che ci posso fare?

    What do you think you’ll read next? Che cosa leggerete prossimamente? – Penso che mi butterò su Rapture il terzo della saga di Fallen di Lauren Kate. Speriamo bene! Però devo dire che anche il libro di Liz, Il dono delle furie, mi intriga. Chissà che non riesca a sfatare il mito per cui i libri che piacciono a lei a me non prendono.

    Baci

    Pinzy

    • Ciao Pinzy!!! Sai che New Moon è anche il mio libro preferito di tutta la saga? Lo adoro per un motivo molto semplice: alla Meyer non piace vincere facile. Sicuramente sarebbe stata una vittoria facile se le cose tra Edward e Bella fossero andate bene e la storia sarebbe caduta nel banale. New Moon invece rappresenta una totale svolta.
      Quindi forse forse c’è speranza che qualche mio consiglio vada a buon fine!! =D
      “Il Dono delle Furie” mi è piaciuto davvero tanto, sembra quasi un thriller, ma anche “La Foresta degli Amori Perduti” non è affatto male ed è molto meno melenso rispetto al titolo!

      • Il dono delle furie ce l’ho già, spero proprio che mi piaccia! A me New Moon piace anche per un altro motivo oltre quello da te citato: adoro Jacob e Bella insieme e non tollero che alla fine la Meyer abbia affibbiato Bella nelle mani del vampirastro! Io preferirei una vita umana, piena di sbagli, amore e litigate a un’eternità di similfelicità costruita a tavolino dove mio marito mi tratta come un’imbecille di cui non tener conto nelle questioni importanti. Jake avrebbe dato a Bella una vera felicità. La Meyer invece l’ha accontentato facendogli fare il pedofilo! Ma va là!
        Baci

        Pinzy

Rispondi

