W…W…W.. Wednesdays (29 Agosto)

Buonasera unreaders!!!

Anche oggi vi invitiamo a partecipare, come ogni mercoledì, al nostro angolo  “W…W…W… Wednesdays” preso in prestito dal blog  “Should Be Reading”. Ovvero.. cosa state leggendo? Seguite queste tre domande..

www wednesdays

What are you currently reading?
Cosa state leggendo al momento?

What did you recently finish reading?
Che cosa avete appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next?
Che cosa leggerete prossimamente?

W… W… W… di Liz:
Lo ammetto, sono ferma agli stessi libri della settimana scorsa, scusatemiiii!!! Con le vacanze conto di incrementare le mie letture e soprattutto le mie recensioni…

More about The summoning

  • What are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento? Sto leggendo “The Summoning” di Kelley Armstrong. Un libro stupendo, ho fatto benissimo a comprarlo e ve lo consiglio. Domani andrò a compare il seguito, “The Awaking“. Il libro parla di ragazzi con poteri speciali tutti giunti “per caso” in una casa famiglia per ragazzi problematici, decisamente misterioso!

More about Torn. Ritorno al regno perduto

  • What did you recently finish reading? Che cosa avete appena finito di leggere? Ho finito di leggere “Torn“, il secondo volume della trilogia “Trylle”, di letto in un giorno sotto l’ombrellone al mare. Amanda Hocking finalmente raggiunge il punto e riesce a catturare definitivamente la mia attenzione con il secondo capitolo della sua trilogia. Adesso aspetto con ansia il terzo!

More about I diari della mezzanotte

  • What do you think you’ll read next? Che cosa leggerete prossimamente? Vorrei poter iniziare già a leggere “The Awaking”, ma purtroppo non ce l’ho, quindi credo proprio che, essendo “The Summoning” ormai agli sgoccioli, inizierò “I Diari della Mezzanotte”, ho trovato la raccolta dei tre romanzi in un libro solo. Quindi è meglio che mi dia da fare o per mesi non farete altro che leggere Teaser e WWW bloccati allo stesso libro.

E ora tocca a voi! Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? Cosa leggerete?

ASPETTIAMO I VOSTRI COMMENTI ED I VOSTRI SUGGERIMENTI!!

-Liz

 
 
 
2 pensieri su “W…W…W.. Wednesdays (29 Agosto)

  1. The Summoning è MERAVIGLIOSO!!! Io l’ho letto un sacco di tempo fa, ma mi è rimasto dentro! Non sapevo fosse già uscito il seguito! Ottimo a sapersi! Comunque……

    Cosa state leggendo al momento?
    “La Consulente” di Jeffery Deaver….premetto che amo Deaver! Però non posso dire molto, ho letto solo una quarantina di pagine (l’ho iniziato proprio ieri sera!)
    La trama non è niente male, il tutto sembra svolgersi in un importante studio di avvocati….vedremo, sono fiduciosa 😉

    Che cosa avete appena finito di leggere?
    “Tre giorni per morire” di Karin Slaughter, che consiglio vivamente! La nuova casa editrice TimeCrime, con me…ha sfondato una porta aperta!
    “La scena che Will Trent, agente speciale del Georgia Bureau of Investigation, si trova ad osservare gli suggerisce presto (oltre ad un grande orrore) che le prime valutazioni della polizia di Atlanta sono state….errate.
    Non è Emma Campano a giacere inerme in una pozza di sangue col corpo brutalmente martoriato, bensì la sua amica Kayla. Chi è stato? Perchè Emma è ancora viva? E anche se lo fosse…in quali condizioni si troverebbe? Will Trent deve cercare di trovare degli indizi e dei collegamenti il prima possibile…se vuole ritrovare Emma viva.”

    Che cosa leggerete prossimamente?
    Ho l’imbarazzo della scelta (quasi 30 libri nuovi di zecca mi attendono nella mia libreria)…però credo che leggerò “Il lupo” di David King… =)

    • Jeffery Deaver lo vedo sempre tra i libri della mamma del mio ragazzo e più di una volta ho tentato di fregargliene qualcuno, ma ogni giro in libreria aumenta il numero di libri in coda, così non riesco mai a leggerli.

      Quanto hai ragione!! The Summoning mi è piaciuto tantissimo, domani corro in libreria a comprare il seguito, anche se ho iniziato a leggere “I Diari della Mezzanotte” che inizio già a consigliare perché la lettura mi ha preso tantissimo. Oltretutto faccio la mossa di leggere qualche pezzettino di dialogo delle pagine successive, noto segno di impazienza che mi coglie quando non vedo l’ora di scoprire più cose possibili in anteprima! =P

      -Liz

Rispondi

