W…W…W.. Wednesdays (5 Settembre)

Buonasera unreaders!!!

Anche oggi, come sempre di mercoledì, vi invitiamo a partecipare al nostro angolo  “W…W…W… Wednesdays” preso in prestito dal blog  “Should Be Reading”. Ovvero.. cosa state leggendo? Seguite queste tre domande..

www wednesdays

What are you currently reading?
Cosa state leggendo al momento?

What did you recently finish reading?
Che cosa avete appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next?
Che cosa leggerete prossimamente?

W… W… W… di Liz:
Lo ammetto, sono ferma agli stessi libri della settimana scorsa, scusatemiiii!!! Con le vacanze conto di incrementare le mie letture e soprattutto le mie recensioni…

  • More about I diari della mezzanotteWhat are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento? Ho iniziato a leggere con grande piacere “I Diari della Mezzanotte” di Scott Westerfeld. Pur essendo una raccolta di tutti e tre i romanzi della trilogia, ho deciso di affrontarli su Un-read in modo separato, per dare ad ogni capitolo il suo giusto spazio. Quindi per onor di cronaca sto leggendo il libro primo: “L’ora segreta“. Il libro è davvero intrigante e l’autore con le sue parole è riuscito a ricreare nella mia mente questo mondo di ombre segrete ed oscuri misteri, favoloso!!
  • More about The summoningWhat did you recently finish reading? Che cosa avete appena finito di leggere? Ho finito di leggere “The Summoning” di Kelley Armstrong. Un libro davvero stupendo, che mi ha preso tantissimo. Il libro parla di ragazzi con poteri speciali tutti giunti “per caso” in una casa famiglia per ragazzi problematici, decisamente misterioso… Ovviamente ieri sono corsa in libreria per comprare il seguito, “The Awaking”. Bisogna farle fruttare bene queste pause pranzo!!

More about The awakening

  • What do you think you’ll read next? Che cosa leggerete prossimamente? Sicuramente leggerò “The Awakening“, il seguito di “The Summoning“, di Kelley Armstrong. Insomma devo assolutamente sapere che ne sarà di Chloe e dei sui amici speciali e soprattutto, perché sono stati rinchiusi tutti nella stessa casa famiglia? Ah, l’ansia mi uccide!!

E ora tocca a voi! Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? Cosa leggerete?

ASPETTIAMO I VOSTRI COMMENTI ED I VOSTRI SUGGERIMENTI!!

-Liz

 
 
 
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...