Matched diventa film e verrà diretto da David Slade!

matched-light1_1.jpgL’Hollywood Reporter ha annunciato, in anteprima, che David Slade, regista di Hard Candy30 Giorni di BuioThe Twilight Saga: Eclipse e di diversi video musicali (tra i quali ricordiamo quelli dei Muse, Stereophonics, AFI, Killers), dirigerà, per la Walt Disney Pictures, l’adattamento cinematografico di Matched, il primo romanzo della trilogia sci-fi di Ally Condie che sta riscuotendo un enorme successo negli Stati Uniti e di cui abbiamo parlato un po’ di mesi fa.

Lo script sarà a cura di Michelle e Kieran Mulroney (Paper Man, Sherlock Holmes: Gioco d’Ombre).

In Italia il primo volume, edito da Fazi Editore, è stato pubblicato lo scorso maggio con il titolo Matched – La Scelta. Aspettiamo con ansia i dettagli sull’uscita del secondo e del terzo capitolo, Crossed Reached. Il libro è davvero molto bello, in pieno stile distopico. Potete rinfrescarvi la memoria leggendo la nostra recensione.

Nessuna notizia sulla data di uscita e sul casting, ma sicuramente questa è una notizia davvero bella per inaugurare la nostra nuova rubrica. Inoltre sono una fan di David Slade, quindi la notizia è doppiamente gradita!!

-Liz

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...