W…W…W.. Wednesdays (26 Settembre)

Buongiorno unreaders!!!
Eccoci come sempre qui per il nostro appuntamento del mercoledì con “W…W…W… Wednesdays” (preso in prestito dal blog  “Should Be Reading”). Partecipare è semplice: rispondete alle domande che troverete qui sotto, aspettiamo i vostri contributi!!

www wednesdays

What are you currently reading?
Cosa state leggendo al momento?

What did you recently finish reading?
Che cosa avete appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next?
Che cosa leggerete prossimamente?

W… W… W… di Liz:
Lo ammetto, sono ferma agli stessi libri della settimana scorsa, scusatemiiii!!! Con le vacanze conto di incrementare le mie letture e soprattutto le mie recensioni…

  • More about The awakeningWhat are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento? Ieri ho iniziato “The Awakening – Il risveglio” di Kelley Armstrong e già sono arrivata a metà libro!! Come sempre mi trovo davanti un’autrice avvincente che accompagna i suoi personaggi assolutamente imprevedibili alla ricerca della verità, scoprendo che tutte le certezze che avevano in realtà valgono poco. Saranno capaci i nostri protagonisti ad unire i loro poteri, e soprattutto le loro personalità, per sopravvivere al loro nemico comune? Ah non vedo l’ora di scoprirlo!!!
  • More about I diari della mezzanotteWhat did you recently finish reading? Che cosa avete appena finito di leggere? Con gran dispiacere sono arrivata alla fine de “I Diari della Mezzanotte” di Scott Westerfeld. E’ stata una lettura piacevolissima, mi mancheranno Dess, Jessica, Jonathan, Melissa e Rex, mi mancherà la Mezzanotte con la sua ora oscura e mi mancheranno anche gli stessi oscuri in un certo senso, le loro antiche menti ed il loro disgusto per le modernità. Mi rimane sicuramente il vizio di trovare nuove parole di tredici lettere, ormai è diventata una cosa ASSOLUTAMENTE naturale.
  • More about Lo specchio delle fateWhat do you think you’ll read next? Che cosa leggerete prossimamente? Non ho ancora deciso esattamente cosa leggerò. In panchina ho ancora “Lo Specchio delle Fate” di Jenna Black ed anche la saga di “Fallen” di Lauren Kate. O magari potrei leggere “La Sedicesima Luna” di Kami Garcia e Margaret Stohl… Voi cosa mi consigliate?

E ora tocca a voi! Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? Cosa leggerete?

ASPETTIAMO I VOSTRI COMMENTI ED I VOSTRI SUGGERIMENTI!!

-Liz

 
 
 
 
7 pensieri su “W…W…W.. Wednesdays (26 Settembre)

  1. Ciau!! ^_^ eccomi qui a partecipare…mi sono troppo affezionata al vostro blog =)

    Cosa state leggendo al momento?
    “L’ombra della verità” di Karin Slaughter..

    Che cosa avete appena finito di leggere?
    “Shadowhunters, città di cenere” di Cassandra Clare..

    Che cosa leggerete prossimamente?
    Se arriva, il nuovo romanzo della Slaughter che si intitola “Genesi”. Altrimenti…non lo so! Forse “Il mistero dei libri perduti” di Miriam Mastrovito =)

  2. What are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento?
    Ho appena preso in biblioteca un libro che finalmente si distacca da divinità greche, angeli, vampiri e licantropi: “Abbraccio mortale” di Cate Tiernan.
    Sono alle primissime pagine, quindi non mi posso ancora sbilanciare, ma spero bene.
    Contemporaneamente – lo so, non si fa, ma non posso farne a meno – sto leggendo “La chimera di Praga” che ci ha consigliato in passato la nostra Liz e, stranamente, mi sta piacendo. Hai visto, Liz, che non era così complicato trovare qualcosa che piacesse ad entrambe? E non può essere un caso visto che siamo a due libri!

    What did you recently finish reading? Che cosa avete appena finito di leggere?
    Ho terminato da pochissimo “Mached” di Ally Condie e mi è piaciuto un sacco! Lo consiglio a tutti visto anche che a breve ne vedremo la trasposizione cinematografica. Fa sempre piacere vedere i nostri libri preferiti messi su pellicola.

    What do you think you’ll read next? Che cosa leggerete prossimamente?
    E chi può dirlo? Per il momento sono un’assidua frequentatrice della biblioteca della mia città e non faccio altro che andare nella sezione fantasy e scegliere dopo aver letto di che parla. Voi che mi consigliate?

Rispondi

