W…W…W.. Wednesdays (17 Ottobre)

Buongiorno unreaders!!!
Eccoci come sempre qui per il nostro appuntamento del mercoledì con “W…W…W… Wednesdays” (preso in prestito dal blog  “Should Be Reading”). Partecipare è semplice: rispondete alle domande che troverete qui sotto, aspettiamo i vostri contributi!!

www wednesdays

What are you currently reading?
Cosa state leggendo al momento?

What did you recently finish reading?
Che cosa avete appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next?
Che cosa leggerete prossimamente?

W… W… W… di Liz:
Lo ammetto, sono ferma agli stessi libri della settimana scorsa, scusatemiiii!!! Con le vacanze conto di incrementare le mie letture e soprattutto le mie recensioni…

More about Sono il numero quattro

  • What are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento? Sto ancora leggendo “Sono il numero quattro” di Pittacus Lore (alias James Frey e Jobie Hughes). Come sempre i libri battono i film, pur avendo visto il film prima di aver letto il libro, rimango della stessa idea. La storia è molto più ricca rispetto a quella raffigurata dall’omonimo film diretto da D.J. Caruso e prodotta da Michael Bay. Da leggere, assolutamente!
  • More about ShadesWhat did you recently finish reading? Che cosa avete appena finito di leggere? L’ultimo libro che ho letto è stato “Shades” di Maureen Johnson. E’ stata una lettura davvero stupenda, profonda e a tratti terrorizzante. Un thriller condito in salsa horror/paranormale davvero imperdibile!! Se siete amanti dei libri gialli e vi piace il genere fantasy/paranormale, beh questo libro fa per voi!!

More about Il potere del numero sei

  • What do you think you’ll read next? Che cosa leggerete prossimamente? Senza ombra di dubbio leggerò “Il potere del numero sei” seguito di “Sono il numero quattro” sempre della coppia James Frey e Jobie Hughes che si firma sotto lo pseudonimo di Pittacus Lore. Sono ormai agli ultimi capitoli del primo libro e non vedo l’ora di leggere il secondo!!

E ora tocca a voi! Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? Cosa leggerete?

ASPETTIAMO I VOSTRI COMMENTI!!

-Liz

3 pensieri su “W…W…W.. Wednesdays (17 Ottobre)

  1. What are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento?
    Sto leggendo “Starter” di Lissa Price e non è malaccio. Sono orfana di “Schegge di me”, quindi difficilmente troverò qualcosa che mi entusiasmi ancora per un po’.
    Contemporaneamente sto finendo “Abbraccio immortale” come la scorsa settimana, ahimè! Lo so che non si leggono due libri contemporaneamente, ma che ci posso fare? Non mi entusiasma particolarmente, ma credo che il problema sia che è il secondo libro di una saga… non lo sapevo!!!
    Non ci crederete mai, ma sto leggendo anche un terzo libro, anche se è più un passatempo che una vera e propria lettura “50 sbavature di Gigio”. Mi fa impazzire! E’ da morir dal ridere! Lo consiglio a tutti quelli che hanno letto e amato la saga della James. Ci vuole pure un po’ di sano umorismo!

    What did you recently finish reading? Che cosa avete appena finito di leggere?
    Come ho appena detto ho finito di leggere “Schegge di me” di Tehereh Mafi e sono impazzita per tutti i personaggi, nessuno escluso. Ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata la strana narrazione che usa l’autrice: ti dà quasi un senso di claustrofobia perchè ti fa entrare talmente tanto nella testa della protagonista che ti senti imprigionata nel suo corpo, vivi le sue azioni, vedi quello che i suoi occhi vedono. Magistrale.

    What do you think you’ll read next? Che cosa leggerete prossimamente?
    Non ne ho la minima idea! Consigli?

    • Uhu sì, abbraccio immortale è il seguito di amore immortale….meglio il primo del secondo 😉 se ti capita, leggilo ^__^

      Comunque…..ciao ragazze! Vi lascio il mio W…W…W…Wednesday 😛

      Cosa state leggendo al momento?
      American Gods di Neil Gaiman…: appena uscito dopo tre anni in carcere, Shadow fa conoscenza con un enigmatico Mister Wednesday che gli offre di lavorare per lui. Rimasto senza risorse né famiglia, Shadow finisce per accettare. Ma ci metterà ancora qualche tempo per capire chi sia davveo il suo boss: Odino, la somma divinità del pantheon nordico, arrivato in America con una nave di vichinghi e che ora tira a campare come può. Come lo slavo Chernobog, ridotto a vivere della pensione maturata negli anni di lavoro al macello di Chicago, come l’africano Anansi, come la celtica Easter e la mediterranea Bilquis che batte i marciapiedi di Hollywood, come tutte le divinità maggiori o minori, dimenticate in un mondo che venera altri dèi, più belli e nuovi. É per muovere battaglia contro di loro che Wednesday ha arruolato Shadow, e per reclutare i compagni di lotta, i due sii metteranno on the road attraversando in lungo e in largo l’America più profonda. Fino al giorno della battaglia finale, uno scontro di proporzioni epiche per conquistare l’anima stessa dell’America…
      Che ne pensate? L’ho iniziato l’altro giorno e ho letto 40 pagine tutte d’un fiato! Molto fico 😉 peccato che ho avuto pochissimo tempo poi per continuarlo!

      Che cosa avete appena finito di leggere?
      The Awakening di Kelley Armstrong…e…mi è piaciuto! Avevate ragione, acchiappa un sacco 😛 però alla fine mi ha lasciata un po’ così…è un romanzo di “transizione” più che altro…perchè è stato più un fuggi fuggi che tutto!

      Che cosa leggerete prossimamente?
      Questa volta non mi esprimo proprio :p non lo so davvero…!!!!

      • Grazie per i vosti W..W..W.. la vostra fedeltà mi commuove!! =) Grazie, grazie, grazie!!

        @LadyTomby: comunque è vero, The Awakening l’ho visto un po’ come un thriller per via del ritmo e fuggi fuggi generale..

        @Pinzy: Io ti consiglio “The Summoning”, magari raggiungiamo un nuovo risultato positivo… =D domani dovrei riuscire a pubblicare la recensione, così ti fai un’idea!!

        Grazie ancora!!!

Rispondi

