W…W…W.. Wednesdays (31 Ottobre)

Buongiorno unreaders!!!
Eccoci come sempre qui per il nostro appuntamento del mercoledì con “W…W…W… Wednesdays” (preso in prestito dal blog  “Should Be Reading”). Partecipare è semplice: rispondete alle domande che troverete qui sotto, aspettiamo i vostri contributi!!

www wednesdays

What are you currently reading?
Cosa state leggendo al momento?

What did you recently finish reading?
Che cosa avete appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next?
Che cosa leggerete prossimamente?

W… W… W… di Liz:

More about La stella nera di New York

  • What are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento? Come “promesso” la settimana scorsa, sto ancora leggendo “La Stella Nera di New York” di Libba Bray. A tratti è davvero terrificante, ma il personaggio di Evie alleggerisce la tensione, anche se la stessa Evie ha delle visioni davvero spaventose… Insomma sono piena di speranze per questo libro!!
  • More about Il potere del numero seiWhat did you recently finish reading? Che cosa avete appena finito di leggere? Ho già letto e finito “Il potere del numero sei” seguito di “Sono il numero quattro” scritto dalla coppia James Frey e Jobie Hughes che si firma sotto lo pseudonimo di Pittacus Lore. Il libro mi ha lasciata completamente in sospeso, tanto che non mi sono resa conto di essere arrivata alla fine. Ancora non so che dire, devo maturare la mia scelta, ovviamente non vedo l’ora di leggere il terzo libro, ma mi sa che dovrò aspettare un bel po’.

More about Il traghettatore

  • What do you think you’ll read next? Che cosa leggerete prossimamente? Il programma sarebbe quello di leggere “Il traghettatore” di William Peter Blatty. Anche qui si parla di spiriti, case infestate, ospiti terrorizzati… ok sono decisamente in clima Halloween, a quanto pare nell’accezione più comune che si possa conoscere.

E ora tocca a voi! Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? Cosa leggerete?

Scriveteci!!

-Liz

Un pensiero su “W…W…W.. Wednesdays (31 Ottobre)

  1. What are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento?
    Ho appena cominciato “Amore immortale” di Cate Tiernan. Come sapete ho letto prima il secondo, perciò mi sembrava logico leggere il primo capitolo. Sono solo a pagina 14, quindi non mi esprimo.

    What did you recently finish reading? Che cosa avete appena finito di leggere?
    Finalmente ho finito “Abbraccio immortale” di Cate Tiernan. Aver letto un secondo capitolo è stato terribile: alcune cose vengono date ovviamente per scontate e tu non ci stai dietro. Poi per quelli come me, che leggono più di un libro contemporaneamente, è ancora peggio perchè ti ritrovi a pensare per un minuto buono prima di riprendere la lettura “Dov’ero rimasta?”. Insomma non consiglio questo modo di fare a nessuno. Il libro non è malaccio, le parti che ho preferito sono state quelle in cui Nastasya ricordava il suo passato.
    Ho anche finito “Delirium” di Lauren Oliver. Mi è piaciuto molto. Ho adorato questa sorta di risveglio mentale che ha Lena dopo l’incontro con Alex. Lo consiglierei anche se per il secondo credo ci sarà da aspettare. Sob.

    What do you think you’ll read next? Che cosa leggerete prossimamente?
    Ho aggiunto alla mia lunga lista “Il giardino degli eterni” di Lauren DeStefano. Ormai ho la fissa per i romanzi distopici. Ma accetto consigli.

    Baci

    Pinzy

Rispondi

