Il primo trailer per Warm Bodies!

Non è di certo una novità il fatto che il libro scritto da Isaac Marion stesse per diventare un film. Notato subito da Stephenie Meyer, la Summit Entertainment ci ha messo pochissimo nell’acquisire i diritti cinematografici del romanzo.Oil film è stato diretto da Jonathan Levine, e vede nel cast nel ruolo dei protagonisti Nicholas Hoult, About a Boy, SkinsA single manX-Men: L’Inizio, e Teresa Palmer, Io sono il numero quattro un esempio di come i fantasy a volte si intrecciano, casualmente è anche il volto che mi ero immaginata per il personaggio di Julie Grigio mentre leggevo il libro, non posso dire lo stesso invece per il personaggio di R

La musica usata per il trailer mi piace moltissimo ed è segnale della presenza di buon gusto musicale, cosa rara ultimamente, quindi la mia curiosità nei confronti di questo adattamento cinematografico non fa che aumentare. Non vedo l’ora di vederlo, ma per ora si conosce solo la data di uscita negli USA, che avverrà il 1 Febbraio 2013.

Se non vi ricordate la trama del libro, ecco qui la mia recensione di Warm Bodies.

-Liz

Rispondi

