W…W…W.. Wednesdays (14 Novembre)

Buonasera cari unreaders!!!
Scusate l’ora tarda, ma eccomi come sempre qui per il nostro appuntamento del mercoledì con “W…W…W… Wednesdays” (preso in prestito dal blog  “Should Be Reading”). Partecipare è semplice: rispondete alle domande che troverete qui sotto, aspettiamo i vostri contributi!!

www wednesdays

What are you currently reading?
Cosa state leggendo al momento?

What did you recently finish reading?
Che cosa avete appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next?
Che cosa leggerete prossimamente?

W… W… W… di Liz:

More about La stella nera di New York

  • What are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento? Siamo sempre sullo stesso libro: “La Stella Nera di New York” di Libba Bray. A tratti è davvero terrificante, ma il personaggio di Evie alleggerisce la tensione, anche se la stessa Evie ha delle visioni davvero spaventose… lentamente mi sto avvicinando alla fine!!
  • More about Il potere del numero seiWhat did you recently finish reading? Che cosa avete appena finito di leggere? Ho letto e finito ormai da un bel po’ di tempo “Il potere del numero sei” seguito di “Sono il numero quattro” scritto dalla coppia James Frey e Jobie Hughes che si firma sotto lo pseudonimo di Pittacus Lore. Il libro mi ha lasciata completamente in sospeso, tanto che non mi sono resa conto di essere arrivata alla fine. Ancora non so che dire, devo maturare la mia scelta, ovviamente non vedo l’ora di leggere il terzo libro, ma mi sa che dovrò aspettare un bel po’.
  • More about La piramide rossa. The Kane ChroniclesWhat do you think you’ll read next? Che cosa leggerete prossimamente? Credo che cambierò decisamente genere e mi fionderò sul libro di un vecchio amico, Rick Riordan, autore della saga “Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo“. Stavolta però ci spostiamo dalla Grecia all’Antico Egitto con la sua nuova saga “The Kane Chronicles“. Il primo libro si intitola “La piramide rossa” e non vedo l’ora di iniziarlo!!

E ora tocca a voi! Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? Cosa leggerete?

Scriveteci!!

-Liz

Un pensiero su “W…W…W.. Wednesdays (14 Novembre)

  1. Cosa state leggendo al momento?
    Ho iniziato un libretto piccolino, “Il mio Carso” di Scipio Slataper. Me l’ha consigliato il mio ragazzo; penso che sarà molto carino (per quanto possa esserlo un libro si questo genere), soprattutto per chi si interessa della questione giuliano-dalmata e delle terre irredente. Ma non so bene che aspettarmi =)

    Che cosa avete appena finito di leggere?
    American Gods di Neil Gaiman (finalmente!)…splendido e consigliatissimo! se volete sbirciare, ho scritto una lunghissima recensione qui: http://www.qlibri.it/recensioni/romanzi-narrativa-straniera/discussions/review/id:28371/

    Che cosa leggerete prossimamente?
    Credo Prigioniere del fuoco di Loredana Baridon, ma non so…ho un mucchio di recensioni da fare (per parola data) e pochissimo tempo per leggere 😦

    Ciao ragazze ^^

Rispondi

