Speciale Saturday Book Fever – Da ieri nelle librerie: “Crossed” di Ally Condie

Come potete ben dedurre dal titolo è arrivato il secondo capitolo della saga distopica di Ally Condie: “Crossed – La fuga“!!! Dopo il grande successo di “Matched“, la Fazi Editore è felice di annunciare l’evento attraverso il suo account Twitter:

20121124-093630.jpg

 

“Casualmente” la notizia cade proprio oggi (lo so, in realtà è di ieri, ma suvvia non siamo pignoli, ieri ero in treno e l’app wordpress non funzionava bene…), puntuale per il nostro appuntamento del sabato: Saturday Book Fever. Quindi è con piacere che vi presento la trama di “Crossed” che tra pochissimo finirà nella mia libreria.

More about CrossedLa Società sceglie tutto per te. I libri che leggi. La musica che ascolti. La persona che ami. Ma per Cassia Reyes le regole del gioco sono cambiate. Solo poco tempo prima la Società aveva scelto come suo promesso sposo Xander, il suo migliore amico: doveva essere il suo compagno perfetto, ma una macchina non può comandare il cuore. Il ragazzo che ama non è lui ma è Ky, una Aberrazione, un individuo che la Società considera pericoloso e indegno di essere promesso a qualcuno. Un errore che proietta Cassia in una nuova dimensione di verità e conoscenza dove può vedere con chiarezza le mancanze e i difetti del Sistema. Scoprendo dentro di sé una forza che non sapeva di possedere, Cassia si allontana alla ricerca di Ky, che è stato rapito e portato al confino. In quelle terre estreme Cassia potrà capire che non tutto è perduto e che dentro questo mondo apparentemente immobile e perfetto c’è un seme di cambiamento e di libertà. Una ribellione sta montando, e Cassia è finalmente libera, libera di scegliere.

Siete pronti a correre nella vostra libreria di fiducia a comprare “Crossed” di Ally Condie?? Se invece non avete ancora letto il primo capitolo della trilogia vi consiglio di leggere la nostra recensione di “Matched”!

Inoltre vi ricordo che la Disney ha acquisito i diritti cinematografici della serie e ha annunciato che sarà David Slade (regista di Hard Candy, 30 Giorni di Buio, The Twilight Saga: Eclipse) a dirigerne l’adattamento!! Per saperne di più cliccate qui.

E voi avete scoperto qualcosa di nuovo questa settimana? Scriveteci!!

-Liz

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...