Preparativi natalizi di una lettrice nerd…

Come potete ben vedere, il Natale manda nel pallone anche noi povere lettrici nerd. Questa settimana specialmente. Avrete notato sicuramente l’assenza di recensioni, abbiamo persino saltato le nostre rubriche settimanali… lo so, siamo davvero imperdonabili.

Contiamo di recuperare con la prossima settimana, promesso!! Intanto sto iniziando a preparare le valige per il ponte natalizio, dove superati i giorni di fuoco – 24, 25, 26 – mi lancerò nella lettura. Quindi in realtà le mie valige si compongono più di libri che di vestiti, anche perchè è assolutamente impossibile decidere CHI lasciare a casa – già parlo dei libri come se fossero persone… nessuna novità!!

Poi ovviamente vuoi non comprare un libro girando per le librerie della zona? Non sarebbe assolutamente da me!! Quindi il numero crescerà esponenzialmente nella certezza che nessuno mi regalerà libri per Natale, una cosa che peraltro esigo e pretendo: cosa c’è di più brutto che scartare un libro di Federico Moccia o Wilbur Smith??? Purtroppo mi è già capitato, un’esperienza terrificante visto che è matematicamente certo che quanto qualcuno ti regala qualcosa che sicuramente non ti piacerà è sempre presente al momento dello scarto del pacchetto…

Insomma, quando ti fai la nomea del lettore, il rischio è che ti capitino delle vere schifezze e quelli che conoscono i tuoi gusti si possono contare sulle dita di una mano. In ogni caso un consiglio gratuito: MAI REGALARE LIBRI SE NON SI E’ CERTI DEI GUSTI DEI VOSTRI AMICI/PARENTI/CONOSCENTI!!

Dopo queste pillole di saggezza nerd vi saluto e corro a postare il Teaser Tuesdays.

A risentirci per nuovi aggiornamenti sulle mie valige e traslochi di libri causa Vacanze Natalizie.

-Liz

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...