Tantissimi auguri di buon Natale !!!

Carissimi lettori.. siamo felici di passare questo primo Natale con voi, quale occasione migliore per pubblicare un post a quattro mani stra-melenso e ringraziarvi per il semplice fatto che ci seguite e che avete reso possibile questo blog? Preparate l’insulina !!!

Questo blog è nato praticamente all’improvviso, come ogni idee folle che si rispetti.. perchè alle sottoscritte, parlare per ore e ore al telefono di libri non bastava più.. pe quale motivo allora limitarsi esclusivamente a noi due quando potevamo condividere tutto ciò con altri lettori più o meno nerd come noi?
Se fosse per noi, dedicheremo ogni minuto della nostra vita a parlare e parlare di libri, recensirli, consigliarveli, raccontarvi come li abbiamo scovati assolutamente nascosti nelle librerie, e come facciamo impazzire amici e conoscenti commentandoli all’infinito. Poterlo fare continuamente sarebbe un mondo idilliaco… ma purtroppo lungi dall’essere fattibile (uff..).. ma il blog, come una finestra sul mondo, ci dà una bella mano! Nonostante gli impegni della vita quotidiana, famiglie, e lavoro quando possiamo, cerchiamo sempre 5 minuti buoni per aggiornarvi, anche se magari non è possibile ogni singolo giorno !

Ma detto questo.. quale periodo migliore dell’anno per farsi regalare o regalare un libro che amate ad un’altra persona se non a Natale ? E quali giorni migliori se non questi, per rilassarsi e leggere, lontani e liberi, almeno per qualche giorno, da lavoro, università e impegni babbani?
Quindi vi auguriamo di trovare sotto l’albero moltissimi libri.. e perchè no, finite le feste fateci sapere cosa avete ricevuto di interessante da aggiungere alle vostre letture !

Grazie ancora per il sostegno, i commenti, ed il vostro appoggio!!
TANTI AUGURI DI BUON NATALE A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE …E BUONE LETTURE, NERD OVVIAMENTE !!

Padme&Liz

Annunci

Un pensiero su “Tantissimi auguri di buon Natale !!!

  1. Prima di tutto buon Natale e buon anno anche se in ritardo.
    Poi… ah si, questo Natale mi sono fatta regalare tre libri: Warm bodies di Isaac Newton, Perfetto di Alessia Esse e Black Friars – l’ordine della penna. I primi due sono già partiti, purtroppo, mentre il terzo lo devo iniziare e non vedo l’ora.
    Per me Natale è la scusa ideale per accrescere la mia collezione di libri! Che bel periodo dell’anno!
    Baci

    Pinzy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...