Una lettrice nerd e la sindrome da post vacaze..

Prima delle vacanze mi ero prefissata un sacco di obiettivi: leggere tanti libri, scrivere un sacco di recensioni… Beh alla fine non sono riuscita a fare nulla di tutto ciò!!

Come ogni anno sono stata risucchiata nel turbine di parenti e quando i parenti sono andati via beh, il mio lato nerdissimo ha preso il sopravvento!! Ho passato le giornate a giocare con i video games, puzzles, giochi di società con gli amici e ho letto, non tantissimo come avrei voluto, ma ho letto!

Infatti in due settimane di ferie ho portato a termine un solo libro… me tapiiiina!! Spezzo una lancia in mio favore: era un libro davvero bellissimo, “Crossed” di Ally Condie, quindi sono entrata nella fase rallento-il-più-possibile-per-far-sì-che-questo-libro-non-finisca-mai. Poi senza rendermene conto l’ho finito la penultima notte di ferie, a volte il destino è più preciso di qualsiasi calcolo matematico, sicuramente se l’avessi premeditato non ci sarei mai riuscita!!

Tornata purtroppo alla vita di tutti i giorni, ho deciso di mettere da parte per un attimo gli “unread” e dedicarmi ad un libro che non c’entra assolutamente nulla con il nostro blog, anche se comunque a mio parere si tratta di una lettura nerd (“Nick e Norah, tutto accadde in una notte“), per potermi concentrare sulle mille recensioni che devo scrivere.

I buoni propositi sono tanti, ce la farò a rispettarli?! Spero proprio di sì!!!

A risentirci, spero con una recensione pronta!!

Liz.

Rispondi

