W…W…W.. Wednesdays (16 Gennaio)

Buon pomeriggio cari unreaders!!!
Eccoci qui per il nostro appuntamento del mercoledì, preso in prestito dal blog  “Should Be Reading”, con “W…W…W… Wednesdays“!! Partecipare è semplice: rispondete alle domande che troverete qui sotto, aspettiamo i vostri contributi!!

www wednesdays

What are you currently reading?
Cosa state leggendo al momento?

What did you recently finish reading?
Che cosa avete appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next?
Che cosa leggerete prossimamente?

W… W… W… di Liz:

  • More about Diario di un sopravvissuto agli zombieWhat are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento? Come promesso ho iniziato a leggere “Diario di un sopravvissuto agli zombie” di J.L. Bourne. Beh, è semplicemente fantastico ed è praticamente impossibile staccarsi da questo libro, infatti sto andando a dormire a degli orari assurdi a causa di J.L. Bourne, non per questo gli vorrò male, ma anzi gli devo l’ansia e la tensione intrise nelle pagine di questo diario, il ché non è poco!
  • More about Nick & NoraWhat did you recently finish reading? Che cosa avete appena finito di leggere?  Ho finito di leggere “Nick & Norah tutto accadde in una notte” di Rachel Cohn e David Levithan. Un libro stupendo, non propriamente un “Unread”, ma possiamo farlo tranquillamente rientrare nel genere di romanzo di nicchia. Se vi piace la musica punk o alternativa, se vi piacciono le belle storie d’amore, se vi piacciono i pensieri contorti ed i dialoghi mozzafiato, beh questo libro fa per voi!!
    PS: Vi consiglio anche il film, evviva Michael Cera e Kat Dennings, soprattutto Michael!!!
  • What More about Lo specchio delle fatedo you think you’ll read next? Che cosa leggerete prossimamente? Mah, al momento ho qualche dubbio su quale libro inizierò a leggere… quindi nel dubbio leggerò… rullo di tamburi… “Lo specchio delle fate” di Jenna Black. Non credo di aver mai letto nulla che parli puramente di fate, quindi mi sembra giusto inaugurare un nuovo filone, vedremo come andrà questo nuovo esperimento.

E ora tocca a voi! Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? Cosa leggerete? Magari potreste suggerirmi un nuovo titolo da aggiungere alla mia lista…

Scriveteci!!

-Liz

3 pensieri su “W…W…W.. Wednesdays (16 Gennaio)

  1. Cosa state leggendo al momento?
    Shadowhunters – Città delle anime perdute…nonostante lo scetticismo iniziale (i primi due libri infatti non mi avevano proprio convinta), ho deciso di continuare…e meno male! Ormai sono diventati tutti amici miei, in quella saga 😛

    Che cosa avete appena finito di leggere?
    Shadowhunters – Città degli angeli caduti =)

    Che cosa leggerete prossimamente?
    Sono indecisa tra “Patto col vampiro” di Tiziana Cazziero o “Il diario di Isabel” di Isabel C. Alley…l’ho scovato su Amazon ^_^

  2. Appena finito Black friars – L’ordine della penna. Sono orfana di Morton e Bryce… sob.
    Ora non so che leggere, sono triste.
    Mi hanno parlato bene di un libro che si chiama “Proibito” di Tabitha Suzuma, qualcuno lo ha letto o sa dirmi se ne vale la pena o meno?
    E’ il mio prossimo esperimento… sempre se lo trovo visto che ho cercato in ben tre librerie e… niente e in internet non si trova.
    Uffa, che scocciatura finire un libro e non avere altro da leggere! Scriverò.

Rispondi

