Oggi in libreria “Il destino di una Strega” di Kelley Armstrong!

Torna Kelley Armstrong con “Dime Stone Magic – Il destino di una strega“, terzo libro della sua originalissima serie “Women of the otherworld“. La particolarità di questa serie è che si compone di 13 volumi che possono essere considerati quasi libri singoli con storie a sé stanti, le cui protagoniste sono molteplici e a volte ritornano in altri volumi della stessa serie.

More about Dime store magic. Il destino di una stregaLe vere streghe si sono integrate così bene nella società che chiunque potrebbe essere loro vicino di casa e non accorgersene. Prendiamo ad esempio Paige, ventitrè anni, apparentemente una ragazza come tante, in realtà è a capo della Congrega della Streghe Americane e si occupa di una giovane strega adolescente rimasta orfana, Savannah. Si troverà ad affrontare pericoli e difficoltà con estremo coraggio e sangue freddo e sedurrà un giovane stregone senza timidezza, dimostrando a tutti, anche ai più malfidati, di cosa è capace una donna giovane e indipendente, sola ma dotata di una straordinaria volontà. 
Ambientato in una cittadina del New England, con dei personaggi credibili e una giusta dose di humour, Il destino di una strega è un romanzo dove momenti di violenza, passione e fantasia si uniscono perfettamente creando un meraviglioso cocktail di emozione, divertimento e passione.

Se siete curiosi, e so che lo siete, potrete leggere i primi capitoli di “Il destino di una strega” su 10 righe dai libri!! Vi ricordo anche che della stessa serie sono già stati pubblicati, sempre da Fazi Editore, “Bitten – La notte dei Lupi” e “Stolen – La figlia della Luna” dedicati alla licantropa Elena Michaels.

Vi informiamo anche che attualmente in occasione di “Il destino di una Strega“, “Bitten” e “Stolen” sono in offerta a 7.90, un’occasione da non perdere e che sicuramente non perderò visto che ancora non ho iniziato questa serie.

Però sarei felice di finire prima la serie “The Darkest Powers” sempre di Kelley Armstrong… a quando l’uscita di “The Reckoning“?? Aspettiamo risposta dalla Fazi Editore.

-Liz

Annunci

2 pensieri su “Oggi in libreria “Il destino di una Strega” di Kelley Armstrong!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...