W…W…W.. Wednesdays (30 Gennaio)

Buonasera cari unreaders!!!
Barando possiamo benissimo dire che sono ancora in tempo per il nostro appuntamento del mercoledì, preso in prestito dal blog  “Should Be Reading”, con “W…W…W… Wednesdays“!! Partecipare è semplice: rispondete alle domande che troverete qui sotto, aspettiamo i vostri contributi!!

www wednesdays

What are you currently reading?
Cosa state leggendo al momento?

What did you recently finish reading?
Che cosa avete appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next?
Che cosa leggerete prossimamente?

W… W… W… di Liz:

  • More about Lo specchio delle fateWhat are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento? Avevo iniziato a leggere “La notte dei ragazzi re”, ma l’ho malamente abbandonato alla trentesima pagina per la noia mortale e la sonnolenza che il romanzo mi provocava. Così presa dallo sconforto ho iniziato “Lo specchio delle fate” di Jenna Black. Siccome sono ancora al primo capitolo non posso ancora esprimermi, ma sicuramente è meglio del romanzo di Bernard Lenteric che ho abbandonato per disperazione…
  • More about Diario di un sopravvissuto agli zombieWhat did you recently finish reading? Che cosa avete appena finito di leggere?  Ho purtroppo finito di leggere “Diario di un sopravvissuto agli zombie” di J.L. Bourne. Non vedo l’ora che esca il secondo romanzo della serie, “Oltre l’esilio”, visto che ormai mi sono affezionata ai protagonisti di questo romanzo e poi la mia sete di sapere è più forte di qualsiasi altro bisogno.
  • More about ShadowhuntersWhat do you think you’ll read next? Che cosa leggerete prossimamente? Stavolta ho deciso, leggerò “Shodowshunters – Città di ossa” di Cassandra Clare e credo che molti di voi gradiranno la mia scelta, giusto? Sinceramente mi avete incuriosito, quindi ormai è una necessità, devo leggerlo!!!

E ora tocca a voi! Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? Cosa leggerete? Magari potreste suggerirmi un nuovo titolo da aggiungere alla mia lista…

Scriveteci!!

-Liz

 
Un pensiero su “W…W…W.. Wednesdays (30 Gennaio)

  1. Shadowhunters va giù che è un piacere, ma io mi sono realmente appassionata solo dal terzo 😉
    Cooooomunque….

    Cosa state leggendo al momento?
    Al momento niente niente! Tra influenza e tutto, ho deciso di rimandare l’inizio di qualcosa a domani che ho un bel viaggio in treno da fare 🙂 ed inizierò sicuramente “Un bacio dagli abissi” di Anne Brown.

    Che cosa avete appena finito di leggere?
    “Patto con il vampiro” di Tiziana Cazziero, ma non mi ha entusiasmato troppo a causa della mancata caratterizzazione dei personaggi =(

    Che cosa leggerete prossimamente?
    É sempre una bella domanda! Forse “Il Ragno e l’Iguana” di Elisa Vangelisti…vedremo 😉

Rispondi

