Domani gli zombie invaderanno i cinema, esce Warm Bodies!!

Ci siamo, finalmente domani esce nei cinema il tanto attenso “Warm Bodies“, il film tratto dal romanzo di Isaac Marion.

Dire che sono curiosa di sapere come il libro sia stato trasposto su grande schermo è davvero poco, ho amato così tanto la storia scritta da Isaac Marion che in realtà sto vivendo questi momenti con un po’ di tensione, con la paura che quello che considero una svolta interessante nel mondo delle storie zombie venga ammazzato da una pessima sceneggiatura e ucciso da una sommaria recitazione…

La scena che hanno appena mostrato su MTV mi ha un po’ tranquillizzata, anche se comunque la scelta di Nicholas Hoult, per quanto li ritenga un bravissimo attore, non mi soddisfa ancora in pieno, un po’ perché R me lo sono sempre immaginato diversamente, un po’ perché la scelta mi è sembrata leggermente mirata ad ingraziarsi il pubblico femminile visto che stiamo parlando del protagonista-supersexy-problematico-di-Skins.

In ogni caso scoprirò tutto questo venerdì sera, quando andrò al cinema a vedere il film.

Ma prima di salutarvi, vi ricordo di leggere la mia recensione di “Warm Bodies”, e mi raccomando: non fidatevi solo dei film, LEGGETE I LIBRI!!

Che altro dire, BENVENUTI A ZOMBIELAND!

Rispondi

