W…W…W.. Wednesdays (13 Febbraio)

Buonasera cari unreaders!!!
Eccomi qui, ancora una volta in tarda serata, per il nostro appuntamento del mercoledì, preso in prestito dal blog  “Should Be Reading”, con “W…W…W… Wednesdays“!! Partecipare è semplice: rispondete alle domande che troverete qui sotto, aspettiamo i vostri contributi!!

www wednesdays

What are you currently reading?
Cosa state leggendo al momento?

What did you recently finish reading?
Che cosa avete appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next?
Che cosa leggerete prossimamente?

W… W… W… di Liz:

  • Più riguardo a Ascend. Il regno ritrovatoWhat are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento? Sono una schifosa bugiarda, avevo detto che avrei letto “Shodowshunter” e invece ho dovuto iniziare a leggere “Ascend – Il regno ritrovato” di Amanda Hocking. Ho dovuto perchè è l’ultimo romanzo della serie Trylle, avendo già letto gli altri due non potevo aspettare!!
  • More about Lo specchio delle fateWhat did you recently finish reading? Che cosa avete appena finito di leggere?  Ho finito da pochissimo “Lo specchio delle fate” di Jenna Black. Una lettura molto leggera, ottima per perdersi dopo una giornata pesante. Insomma non sono pienamente soddisfatta, ma comunque nell’insieme posso definirlo carino, una lettura senza troppe pretese.
  • More about ShadowhuntersWhat do you think you’ll read next? Che cosa leggerete prossimamente? Ci riproviamo: “Shodowshunters – Città di ossa” di Cassandra Clare. Almeno non potete negare che mi ci metta di impegno, poi vengo sorpresa dalle nuove uscite e non capisco più niente… Speriamo che questa sia la volta buona!!

E ora tocca a voi! Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? Cosa leggerete? Magari potreste suggerirmi un nuovo titolo da aggiungere alla mia lista…

Scriveteci!!

-Liz

 
 
2 pensieri su “W…W…W.. Wednesdays (13 Febbraio)

  1. Ciao! Io sono ferma da mooolto tempo, ma mi sto riprendendo.
    Al momento sto leggendo “Beautiful creature – Sedicesima luna” e per ora mi piace, ma sono solo all’inizio. Mi piace che per una volta la voce narrante sia quella maschile.

Rispondi

