W…W…W.. Wednesdays (20 Febbraio)

Buonasera cari unreaders!!!
Eccomi qui per il nostro appuntamento del mercoledì, preso in prestito dal blog  “Should Be Reading”, con “W…W…W… Wednesdays“!! Partecipare è semplice: rispondete alle domande che troverete qui sotto, aspettiamo i vostri contributi!!

www wednesdays

What are you currently reading?
Cosa state leggendo al momento?

What did you recently finish reading?
Che cosa avete appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next?
Che cosa leggerete prossimamente?

W… W… W… di Liz:

  • More about ShadowhuntersWhat are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento? Finalmente ce l’ho fatta, mi sono lanciata nella lettura di “Shodowhunters – Città di ossa” di Cassandra Clare, e so già che non ne uscirò per un bel po’ di tempo visto che come ben sapete si tratta di una lunghissima saga. Per ora sono solo al primo capitolo, quindi ancora nessun commento, ma non credo che rimarrò per molto immune al fascino di questa serie…
  • Più riguardo a Ascend. Il regno ritrovatoWhat did you recently finish reading? Che cosa avete appena finito di leggere?  Ho finito “Ascend – Il regno ritrovato” di Amanda Hocking ed è stata una lettura davvero entusiasmante, cosa che non mi aspettavo visto che il mio rapporto con la trilogia Trylle è stato un po’ altalenante…
  • What Più riguardo a The Markdo you think you’ll read next? Che cosa leggerete prossimamente? Ehhh bella domanda… non avendo ancora in casa “Shadowhunters – Città di cenere“, potrei anche leggere un libro diverso. Magari “The Mark” di Leigh Fallon, però la trama mi pare un po’ troppo scontata.. mi sa che alla fine correrò a comprarmi il secondo libro di Cassandra Clare

E ora tocca a voi! Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? Cosa leggerete? Magari potreste suggerirmi un nuovo titolo da aggiungere alla mia lista…

Scriveteci!!

-Liz

Rispondi

