Primo weekend cinematografico per “Beautiful Creatures – La sedicesima luna”!

Buongiorno Un-readers!

Come ben sapete è arrivato su grande schermo l’adattamento cinematografico di “La sedicesima luna”, che si appresta ad affrontare il suo primo weekend nelle sale. Anche se ancora non siamo riusciti a pubblicare la nostra tardiva recensione del romanzo, anche noi siamo curiose di sapere come il regista, Richard LaGravenese (P.S. I Love You), sia riuscito a trasporre il libro su pellicola.

Aspettando di scoprirlo con i nostri occhi, rivolgiamo la domanda a chi di voi l’ha già visto, siete soddisfatti del film?

Per chi invece ancora non l’avesse visto, troverete qui sotto la sinossi ed il trailer ufficiale.

Ethan Wate (Alden Ehrenreich) vive nella piccola cittadina di Gatlin, in South Carolina, e sogna di fuggire dalla sua vita ordinaria, finché un giorno incontra Lena Duchannes (Alice Englert). L’impatto è forte: è lei la ragazza che da tutta la vita sogna di incontrare. Hanno lo stesso senso dell’umorismo. Hanno entrambi perso la mamma. E a loro insaputa, sono inestricabilmente connessi da eventi sovrannaturali che risalgono a prima ancora della loro nascita. Anche quando Lena confessa di essere una ‘Caster’, una maga, e lo mette in guardia da se stessa, l’amore di Ethan rimane immutato. Ma allo scoccare del suo sedicesimo compleanno, tutto precipita vertiginosamente perché Lena, vittima di un’ antica maledizione, vedrà la Magia Bianca e quella Nera affrontarsi per decidere il suo destino.

Dopo il salto invece troverete altre clip tratte dal film!! Aspettiamo i vostri commenti!!

“Chi tra voi due fortunati è Ethan Wate?”:

“Andiamo via di qui.”

“Tu ci riuscirai!”

Distribuito in Italia da Eagle Pictures, per la regia di Richard LaGravenese, il celebre

Annunci

Un pensiero su “Primo weekend cinematografico per “Beautiful Creatures – La sedicesima luna”!

  1. il trailer è una gran figata. per questo motivo e perchè ero ansiosa di vedere come avrebbero trasposto un libro a cui io darei 4 stelle di gradimento ho visto il film. grande errore. mancano una marea di cose da quelle più semplici a quelle più importanti. esempi: il metapensiero non c’è e la fine del film è totalmente diversa da quella del libro. inoltre lo sceneggiatore ha “ucciso” molti personaggi fondamentali. non entro nello specifico perchè non tutti hanno ancora visto il film, ma a chi è indeciso se andare al cinema o meno io consiglio di non andare. conservate le belle sensazioni che vi ha donato il libro perchè il film annienta tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...