W…W…W.. Wednesdays (27 Febbraio)

Buonasera cari unreaders!!!
Eccomi qui per il nostro appuntamento del mercoledì, preso in prestito dal blog  “Should Be Reading”, con “W…W…W… Wednesdays“!! Partecipare è semplice: rispondete alle domande che troverete qui sotto, aspettiamo i vostri contributi!!

www wednesdays

What are you currently reading?
Cosa state leggendo al momento?

What did you recently finish reading?
Che cosa avete appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next?
Che cosa leggerete prossimamente?

W… W… W… di Liz:

  • More about ShadowhuntersWhat are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento? Sto ancora leggendo “Shodowhunters – Città di ossa” di Cassandra Clare, ma mi mancano ancora pochi capitoli, giusto in tempo per correre in libreria domani a comprare “Città di cenere”. Beh devo dirvelo? Mi piace un sacco!!! Sono molto soddisfatta e sto imparando ad amare questi personaggi…
  • Più riguardo a Ascend. Il regno ritrovatoWhat did you recently finish reading? Che cosa avete appena finito di leggere?  Ho finito “Ascend – Il regno ritrovato” di Amanda Hocking e se volete saperne di più ho appena pubblicato la recensione del libro, inutile dire che questo terzo capitolo è così bello da far dimenticare “Switched”.
  • Più riguardo a ShadowhuntersWhat do you think you’ll read next? Che cosa leggerete prossimamente? Senza alcun dubbio: “Shadowhunters – Città di cenere“di Cassandra Clare, mi sono decisamente innamorata di questa saga, quindi preparatevi perché credo che per il prossimo mese sarò molto monotona…

E ora tocca a voi! Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? Cosa leggerete? ASPETTIAMO I VOSTRI SUGGERIMENTI!!

Scriveteci!!

-Liz

3 pensieri su “W…W…W.. Wednesdays (27 Febbraio)

  1. What are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento?
    Sono alterzo capitolo della saga di Beautiful creatures, “La diciottesima luna”. Devo dire che il mistero si infittisce e i personaggi non sono quasi mai quelli che penseresti. C’ho preso solo con la regina demone. Poca intuizione? Può essere. Comunque, al di là di tutto, questa saga è stata un piacevole diversivo: prima di tutto perchè si parla dei bei vecchi maghi e di Bene e Male, e poi perchè finalmente il punto di vista è quello di un lui. Forse è per questo che mi è piaciuto anche “Warm bodies”!!

    What did you recently finish reading? Che cosa avete appena finito di leggere?
    Come è facile immaginare vengo dalla lettura di “Beautiful creature – la sedicesima luna” e dalla “Diciassettesima luna”… logico! Il secondo è il capitolo della saga che mi è piaciuto di meno.

    What do you think you’ll read next? Che cosa leggerete prossimamente?
    Sembra che dovrò aspettare per finire la saga di “Beautiful creatures” perchè l’ultimo capitolo non è ancora uscito in Italia, quindi credo che mi dirigerò verso “Shadowhunters” o “Switched”. Con quale è meglio continuare secondo voi?

    • Alloooora, non so se hai letto la recensione che ho scritto di “Ascend”, lì spiegavo che il primo libro è un po’ una delusione, migliora con il secondo e riacquista credibilità con il terzo, nel complesso mi è piaciuto molto.

      Shadowhunters parte già bene, devi mettere in conto un bel po’ di libri da leggere!! =D

  2. Ho tempo! Soprattutto quando porto il cucciolo a nuoto. E poi ora che posso leggere i libri in pdf sul cellulare non faccio altro!!! Viva la tecnologia!!!

Rispondi

