W…W…W.. Wednesdays (13 Marzo)

Buonasera cari unreaders!!!
Eccoci qui puntualissime per il nostro appuntamento del mercoledì, preso in prestito anche questo dal blog  “Should Be Reading”, con “W…W…W… Wednesdays“!! Partecipare è semplice: rispondete alle domande che troverete qui sotto, aspettiamo i vostri contributi!!

www wednesdays

What are you currently reading?
Cosa state leggendo al momento?

What did you recently finish reading?
Che cosa avete appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next?
Che cosa leggerete prossimamente?

W… W… W… di Liz:

  • Più riguardo a ShadowhuntersWhat are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento? Eh eh eh, ovviamente sto leggendo “Shadowhunters – Città di Vetro“di Cassandra Clare. Credo di aver sviluppato una forma di dipendenza nei confronti dei protagonisti, per la trama intricata e l’impensabile storia d’amore.
  • Più riguardo a ShadowhuntersWhat did you recently finish reading? Che cosa avete appena finito di leggere?  Ho finito di leggere “Shadowhunters – Città di cenere” di Cassandra Clare, molto bello, ma è sicuramente un libro che lascia molti interrogativi aperti. Non lo definirei in ogni caso un canonico libro di passaggio.
  • Più riguardo a ShadowhuntersWhat do you think you’ll read next? Che cosa leggerete prossimamente? Credo che la risposta ormai sia abbastanza banale: “Shadowhunters – Città degli angeli caduti“di Cassandra Clare. O magari potrei anche prendermi una piccola pausa, ancora non lo so, ma non credo che potrei darmi pace finché non avrò finito almeno la serie dedicata a Clary e Jace.

W… W… W… di Padme: ebbene anche per me, come per la mia socia co-Nerd, il WWW di questa settimana è monotematico e tutto centrato su ‘Beautiful Creatures’ !

  • What are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento? Comeavrete potuto capire dalla mia ultima recensione e dalla premessa qui sopra, sono stata ‘stregata’ dalla Saga di ‘Beautiful Creatures’ e sono al suo secondo capitolo, ossia ‘La Diciassettesima Luna’.
  • What did you recently finish reading? Che cosa avete appena finito dileggere? Ovviamente il primo capitolo di questa Saga scritta a quattro mani da Kami Garcia e Margaret Stohl, Qui troverete una mia recensione fresca fresca sul libro. Sto logicamente parlando de ‘La Sedicesima Luna’. 
  • What do you think you’ll read next? Che cosa leggerete prossimamente? Se il libro che attualmente sto leggendo, non mi deluderà, il mio obbiettivo piuttosto logico, sarebbe quello di continuare questa Saga, e di gettarmi su La Diciottesima Luna’.. ma mai dire mai.. chi leggerà vedrà !

E ora tocca a voi! Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? Cosa leggerete? ASPETTIAMO I VOSTRI SUGGERIMENTI!!

Scriveteci!!

Liz&Padme

2 pensieri su “W…W…W.. Wednesdays (13 Marzo)

  1. What are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento?
    Mi sono rituffata nella storia di Cassia, Ky e Xander ovvero “Crossed” di Ally Condie. Ho adorato il primo capitolo di questa serie “Matched” e spero che questo secondo libro non mi deluda. Ringrazio ancora Liz per avermela fatta conoscere.

    What did you recently finish reading? Che cosa avete appena finito dileggere?
    Ho finito, e mi vergogno un po’ nel dirlo, “Riflessi di te” di Sylvia Day, secondo capitolo della “Crossfire trilogy”. Se non sapete di che cosa io stia parlando: è il seguito di “A nudo per te”, libro che segue il filone delle 50 sfumature. Lui bello e ricco, lei giovane e influenzabile, feste, regali costosi, vestiti magnifici, amici sempre pronti a sbronzarsi e poi sesso, sesso e ancora sesso. E’ un buon passatempo perchè, a differenza delle 50 sfumature, lascia in sospeso il motivo del trauma che spinge Gideon Cross (protagonista maschile) a comportarsi come uno stronzo bastardo. Diciamo che mi trincero dietro al lato psicologico della storia per non sotterrarmi per il tipo di lettura. 😉
    Personalmente lo consiglio solo a chi, come me, aveva appena finito una serie che l’aveva coinvolta molto e che non voleva ancora buttarsi a capofitto in un’altra.

    What do you think you’ll read next? Che cosa leggerete prossimamente?
    Ho già nelle mie grinfie la serie di “Shadowhunters” perciò credo che mi butterò su quella.

  2. Ahahahaha avevo sentito parlare di ‘A nudo per te’, certo che dopo ’50 sfumature’ il filone sex-story va parecchio alla grande eh ^^!
    Grazie per il tuo commento Pinzy !!

Rispondi

