“Oltre l’esilio” di J.L. Bourne posticipato al 2 Aprile!!

E’ finalmente giunto il 20 Marzo, data di uscita del secondo capitolo della serie di J.L. Bourne, “Oltre l’esilio“:

Rettifica: ci arriva notizia dal canale twitter della casa editrice Multiplayer che la pubblicazione di “Oltre l’esilio” è stata posticipata al 2 Aprile a causa di ritardi in tipografia.

MultiplayerEd

Non ci resta che aspettare e rileggerci insieme la trama del tanto atteso secondo capitolo della serie di J.L. Brooks, “Day by day Armageddon“…

Negli Stati Uniti e nel resto del pianeta eserciti di non morti si sono levati, non esiste alcun rifugio sicuro dai cadaveri malati affamati di carne umana. Tuttavia, al centro di una zona desolata del Texas, un piccolo gruppo di sopravvissuti cerca di contrastare le migliaia di creature che li stanno accerchiando da ogni parte.

Giorno dopo giorno, il diario di un sopravvissuto – un uomo rimasto imprigionato in un cataclisma planetario – ci racconta la sua disperazione e la sua volontà di sopravvivere: unirà le sue forze a quelle di un gruppetto di profughi per combattere i molti nemici senz’anima… Ma nel mondo dei non morti, basta davvero sopravvivere?

 

Vi ricordo che potete scaricare direttamente dal sito di Edizioni Multiplayer.it l’anteprima di “Oltre l’esilio, cosa che consiglio caldamente visto che dovremo aspettare un po’ per stringere la nostra copia tra le mani…

Se invece ancora non avete letto “Diario di un sopravvissuto agli zombie” e non sapete ancora perché dovreste leggerlo, potreste trovare delle valide ragioni leggendo la mia recensione del libro.

Ricordo inoltre che è già stata programmata per Maggio l’uscita del terzo ed ultimo capitolo della serie “Day by day Armageddon” di J.L. Bourne, “La clessidra infranta“, sperando di non dover annunciare la posticipazione anche di questo ultimo capitolo…

-Liz

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...