Prime immagini ufficiali di “Percy Jackson e il Mare dei Mostri”

Ecco qui per voi le prime immagini diffuse in rete del secondo film ispirato alla saga di Rick Riordan, “Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo“.

Il film, “Percy Jackson e il Mare dei Mostri“, uscirà nei cinema degli Stati Uniti il 16 agosto 2013, mentre noi siamo in attesa del full trailer (di ben 2 minuti e 25 secondi), che farà il suo debutto online la settimana prossima.

Stavolta la regia non è di Chris Columbus, che torna in veste di produttore del film, ma è stato diretto da Thor Freudenthal (“Diario di una schiappa“, Hotel Bau“).

Ritroviamo nel ruolo del protagonista, Percy Jackson, Logan Lerman e con lui nel cast tornano Alexandra Daddario e Brandon T. Jackson nei panni della figlia di Atena, Annabeth Chase, e del satiro Grover.

Al cast si aggiungono numerose new entries, tra cui Nathan Fillion (il “Castle” televisivo) nel ruolo di Hermes, Douglas Smith in quello di Tyson, Leven Rambin nel ruolo di Clarisse, figlia di Ares, Stanley Tucci che interpreterà Dioniso. Anthony Stewart Head, l’indimenticabile Giles di Buffy l’Ammazzavampiri”, invece rileva il ruolo di Chirone da Pierce Brosnan.

Confermato per il ruolo di Zeus l’attore britannico Sean Bean, mentre purtroppo non è ancora certo se Kevin McKidd tornerà ad interpretare il ruolo di Poseidone.

Dopo tanto silenzio, finalmente si incomincia a sapere qualcosa di più, rimaniamo comunque in attesa del fantomatico trailer!!

-Liz

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...