W…W…W.. Wednesdays (3 Aprile)

Buon pomeriggio unreaders,

Spero che le vostre vacanze siano andate bene, noi siamo tornate più in forma che mai per tenervi compagnia con il nostro appuntamento del mercoledì con “W…W…W… Wednesdays“.

Per partecipare e condividere le vostre letture, rispondete alle domande che troverete qui sotto e commentate!

www wednesdays

What are you currently reading?
Cosa state leggendo al momento?

What did you recently finish reading?
Che cosa avete appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next?
Che cosa leggerete prossimamente?

W… W… W… di Liz:

  • Più riguardo a Il cerchioWhat are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento? Ancora una volta ho deciso di prendermi una pausa da “Shadowhunters”, così ho iniziato “Il cerchio” – Sara B. Elfgren e Mats Strandberg. Le premesse sono ottime, quindi ci sono buone speranze che mi possa piacere tutto, ma è ancora troppo presto per dirlo…
  • Più riguardo a Il destino della sirenaWhat did you recently finish reading? Che cosa avete appena finito di leggere?  Ho finito di leggere “Il Destino della Sirena” di Tera Lynn Childs. Riconfermo il giudizio dell’altra volta, sicuramente una lettura estremamente leggera a tratti un po’ troppo ripetitiva.
  • Più riguardo a ShadowhuntersWhat do you think you’ll read next? Che cosa leggerete prossimamente? Credo che tornerò alla saga di “Shadowhunters” di Cassandra Clare e affronterò il quarto libro, “Città degli angeli caduti“. La mia pausa si è già fatta troppo lunga…

Ora rigiriamo a voi le domande, seguendo le nostre indicazioni ad inizio articolo, commentate rispondendo alle tre domande: Che cosa avete appena finito di leggere? Cosa state leggendo al momento? Che cosa leggerete prossimamente?

Buone letture a voi!

Liz&Padme

Un pensiero su “W…W…W.. Wednesdays (3 Aprile)

  1. Che cosa avete appena finito di leggere?
    Mi sono impelagata nella saga di Cassandra Clare “Shadowhunters”. Ho appena finito di leggere il secondo libro “Città di cenere”. La storia mi ha presa molto anche se alcune cose le ho trovate un tantino prevedibili, tipo la peternità di Jace. Vabbè, non dico altro sennò spoilero, però lo consiglio a tutti.

    Cosa state leggendo al momento?
    Ovviamente sto leggendo il terzo capitolo della saga “The mortal instruments”: “Città di vetro”. Sono solo all’inizio, ma la storia continua a catturarmi, dico sul serio. Non dico che sia una saga da 5 stelle, ma da 4 si.

    Che cosa leggerete prossimamente?
    Beh, credo proprio che mi toccherà continuare con la saga della Clare, se non sbaglio stiamo parlando di “Città degli angeli caduti”. Comunque ho visto in internet che ci sono anche dei libri che trattano di una specie di prequel della storia di Clary e Jace, quindi penso che ne avrò un bel po’.

    Baci

    Pinzy

Rispondi

