Nuova immagine di Ermes e Poster Ufficiale di “Percy Jackson e il Mare dei mostri”

Aggiornamento della Gallery dedicata a “Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo“. Finalmente possiamo osservare meglio il personaggio interpretato da Nathan Fillion, ovvero il divino Ermes, padre di Luke, l’antagonista di Percy.

Percy Jackson - Il mare dei mostri

Mi piace l’idea di Nathan Fillion nei panni di Ermes, riesce a renderlo molto più umano e credo che la via sia quella giusta visto che tra gli dei descritti da Rick Riordan sicuramente Ermes è quello che riesce a comprendere meglio la natura umana. Sicuramente tra gli dei è quello che nutre più sensi di colpa nei confronti del suo figlio mezzosangue.

Però diciamocelo, non credo che potrò non pensare a Richard Castle, anche se vestirà i panni del Messaggero degli Dei.

L’uscita di “Percy Jackson e il Mare dei Mostri” negli Stati Uniti è stata anticipata al 7 agosto, mentre in Italia arriverà il 15 agosto e sarà disponibile anche in 3D.

Stavolta la regia non è di Chris Columbus, che torna in veste di produttore del film, ma è stato diretto da Thor Freudenthal (“Diario di una schiappa”, “Hotel Bau”).

Ritroviamo nel ruolo del protagonista, Percy Jackson, Logan Lerman e con lui nel cast tornano Alexandra Daddario e Brandon T. Jackson rispettivamente nei panni della figlia di Atena, Annabeth Chase, e del satiro Grover.

Al cast si aggiungono numerose new entries tra cui: Nathan Fillion (il “Castle” televisivo) nel ruolo di Hermes, Douglas Smith in quello di Tyson, Leven Rambin nel ruolo di Clarisse, figlia di Ares, Stanley Tucci che interpreterà Dioniso. Anthony Stewart Head, l’indimenticabile Giles di “Buffy l’Ammazzavampiri”, invece rileva il ruolo di Chirone da Pierce Brosnan.

Qui sotto potrete vedere la locandina ufficiale del film e, più sotto ancora, la gallery completa.

Percy Jackson e gli dei dell'olimpo - Il mare dei mostri

Gallery:

-Liz

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...