W…W…W.. Wednesdays (17 Aprile)

Buonasera unreaders,

Eccoci pronti per il nostro appuntamento fisso del mercoledì: “W…W…W… Wednesdays“. Come sempre dobbiamo la nostra rubrica a quei geniacci del blog “Should Be Reading”, scopo del gioco è quello di condividere le vostre letture con altri lettori, rispondete alle domande che troverete qui sotto e commentate!

www wednesdays

What are you currently reading?
Cosa state leggendo al momento?

What did you recently finish reading?
Che cosa avete appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next?
Che cosa leggerete prossimamente?

W… W… W… di Liz:

  • Più riguardo a The SelectionWhat are you currently reading? – Cosa state leggendo al momento? Ok, lo so, sono la solita ciarlatana. Ieri ho postato il teaser di “Città degli angeli caduti“, ma stamattina ho avuto un ripensamento ed ho deciso che inizierò a leggere “The Selection” di Kiera Cass. Dalla mia posso dire che il primo capito del quarto libro della serie “Shadowhunters” è stato come non leggero visto il mio livello di cottura, vale come scusa?!
  • Più riguardo a Il cerchioWhat did you recently finish reading? Che cosa avete appena finito di leggere?  Ho finito di leggere il “Il cerchio” di Sara B. Elfgren e Mats Strandberg e mi dispiace tantissimo di averlo già finito!! La storia mi ha preso tantissimo, merito anche della narrazione scorrevole e dell’abilità dei due scrittori. Un’ottima lettura, assolutamente consigliata!! Non vedo l’ora che esca il secondo capitolo.
  • Più riguardo a Oltre l'esilio. Diario di un sopravvissuto agli zombieWhat do you think you’ll read next? Che cosa leggerete prossimamente? Sono stra sicura che il prossimo libro che leggerò sarà il seguito di “Diario di un sopravvissuto agli zombie“, “Oltre l’esilio” di J.L. Bourne, non vedo l’oro di leggerlo e speravo di farlo già questa settimana, ma purtroppo non l’hanno ancora consegnato alla mia piccola libreria di fiducia, speriamo arrivi presto!!

Ora, come sempre, rigiro a voi le domande: Che cosa avete appena finito di leggere? Cosa state leggendo al momento? Che cosa leggerete prossimamente? Aspetto le vostre risposte!!!

Buone letture a voi!

Liz

 
3 pensieri su “W…W…W.. Wednesdays (17 Aprile)

  1. Ci metto poco poco per il mio W…W…W… Wednesdays!!! E’ tutto all’insegna della saga “The mortal instruments” di Cassandra Clare.
    Ho finito “Città di vetro”, sto leggendo “Città degli angeli caduti” e leggerò “Città delle anime perdute”.
    Tutto qui!
    Baci

    Pinzy

      • Ma no, che dici??? Devo dire che all’inizio di “Città degli angeli caduti” mi sono presa qualche giorno di pausa, ma ora ho ripreso a pieno ritmo. Il mio segreto è leggere con il cellulare: ho sempre il libro sotto mano, posso leggere dovunque e in qualunque momento libero. Leggo in fila alla posta, mentre aspetto che mio figlio faccia piscina, intanto che aspetto di cominciare il corso di Zumba e in moltissimi altri momenti!!!
        Bacioni

        Pinzy

Rispondi

